L’eliminazione di Maria Teresa Ruta continua a tenere banco, e la delusione della gieffina, che si è sentita tradita dai suoi compagni di avventura, ha colpito il pubblico da casa.
Questo capitolo caldo del GF Vip ha scaldato gli animi dentro e fuori della Casa di Cinecittà.
Dopo più di venti nomination, la giornalista e conduttrice sembrava invincibile, e per questo la sua uscita di scena ha lasciato spiazzati i fan del reality.
Dopo la sua eliminazione, Maria Teresa Ruta ha trovato un enorme calore espresso da parte del popolo del web, che la sta inondando di messaggi di affetto.
A distanza di qualche giorno dalla sua uscita dal GF Vip, la Ruta è tornata attiva sui social pubblicando il suo primo messaggio audio, destinato ai suoi seguaci su Instagram.
Il bellissimo messaggio di ringraziamento di Maria Teresa Ruta per i suoi fan ❤️pic.twitter.com/g5K47dcvWN
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 13, 2021
Maria Teresa Ruta commossa torna sui social per ringraziare i suoi fan
Nel suo commento social, la ex gieffina dopo essere tornata alla normalità ritrovando la libertà ha commentato:
“Ragazzi, finalmente un telefonino in mano! Ma è pazzesco, sono entrata in Instagram, ma siete mitici!
Ma come mi state sostenendo, che affetto che mi avete dato: ineguagliabile! Sono scioccata dal vostro amore! Risponderò a tutti, lo prometto! Dovessi finire ad agosto, risponderò a tutti, siete mitici!”.
La Ruta travolta dalle sue emozioni ha poi aggiunto via social:
“Ragazzi però così è troppo, perché io sto cercando di andare indietro e leggo invece quello che mi state scrivendo adesso…
Un amore infinito. Qualcuno ha scritto ‘siamo solo fanpage’, non è vero! Non è vero! Grazie”.
Anche nelle sue Instagram Stories, Maria Teresa Ruta aveva ringraziato con grande partecipazione e riconoscenza la schiera dei suoi sostenitori, affermando con il suo proverbiale entusiasmo:
“Sono qui, sto bene ma sapete che ci vuole del tempo per riprendermi un po’. Sono stata sommersa da messaggi, Whatsapp e poi… è arrivato Roberto! Sto cercando di rispondere a tutti! Lo farò! Dovessi finire a Ferragosto”.