Marialaura De Vitis, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha deciso di raccontare diversi retroscena, in occasione di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv. L’ex di Paolo Brosio ha sparato a zero su alcuni compagni d’avventura, avendo da ridire, in particolar modo, su Mercedesz Henger e Luca Daffré. Marialaura non ha gradito alcuni atteggiamenti di costoro che, a suo dire, avrebbero preferito parlare alle spalle.
La De Vitis ha parlato a cuore aperto, senza nascondersi dietro un dito, dei suoi ex compagni, non volendo più restare in silenzio, una volta terminata l’esperienza del reality. Proprio adesso, infatti, a riflettori spenti, molti ex naufraghi hanno sentito l’esigenza di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, come Marialaura, svelando diversi retroscena interessanti. Il reality, inoltre, é stato anche un trampolino di lancio per nuovi lavori, com’é accaduto a Carmen Di Pietro. Si legge, infatti, su Funweek: ”Ora che ha vissuto l’esperienza del reality in coppia con il figlio, Carmen sta pensando ad un’esperienza diversa e ad un punto di vista diverso da cui vivere il gioco”.
Su Luca Daffré, Marialaura De Vitis ha dichiarato: ”Poteva dirmelo in faccia, invece di rilasciare interviste in giro. Per come ci siamo conosciuti, un caffé poteva anche concedermelo”. Dunque, l’ex di Brosio avrebbe voluto approfondire la conoscenza con Daffré, mentre quest’ultimo ha dichiarato di non provare interesse per la De Vitis.
Marialaura De Vitis: parole al vetriolo contro Mercedesz Henger
Marialaura De Vitis ha lanciato delle frecciatine anche nei confronti di Mercedesz Henger che, a suo dire, avrebbe avuto un comportamento sbagliato nei suoi confronti, non avendole detto in faccia il suo pensiero, limitandosi a schernirla con altri naufraghi. ”Mercedesz insieme ad altri naufraghi nei confessionali mi metteva in discussione e mi prendeva in giro…”, ha esordito Marialaura, continuando: ”Trovo ipocrita questa dichiarazione che lei ha fatto, le ho sempre detto quello che pensavo in faccia”.
Inoltre, la De Vitis ha dichiarato di essere caduta in una vera e propria trappola, creata dalla, Henger ai suoi danni. ”Essendo troppo buona, mi sono fatta raggirare da lei e sono passata dalla parte del torto, quando non penso di aver mai fatto niente di male”, ha continuato Marialaura De Vitis, delusa dal comportamento della giovane.
Probabilmente, una serie di malintesi ha portato Marialaura e Mercedesz a non capirsi. Al momento, quest’ultima non ha risposto ancora alle dichiarazioni al vetriolo della De Vitis, per cui non resta che attendere per vedere se le due ex naufraghe possano trovare un punto d’incontro.