x

Advertisement

Marica Pellegrinelli si sfoga e racconta tutto: “Ho pianto tanto per i debiti di Eros”. Confessione choc della ex di Ramazzotti

Advertisement

In un post pubblicato, Marica Pellegrinelli li accusa di aver enfatizzato eccessivamente le sue parole riguardanti i problemi economici dell’ex coniuge, trascurando gli altri argomenti trattati nell’intervista.

Marica Pellegrinelli e le lacrime amare per i debiti

Marica Pellegrinelli ha espresso il suo dolore e delusione in un messaggio diretto ai media, dicendo:

“Mi avete fatto piangere tutto il giorno, Eros aveva già raccontato dei debiti”.

La modella critica apertamente alcuni giornalisti per aver concentrato l’attenzione su una particolare parte dell’intervista che ha rilasciato alla rivista Grazia, dove menzionava i debiti passati del suo ex marito, Eros Ramazzotti. Sottolinea come la sua storia sia stata distorta, focalizzandosi solo su un aspetto negativo di un dialogo più ampio e sostanziale.

Marica Pellegrinelli Confessa il Dolore

La modella si difende affermando di aver sempre detto la verità durante un’intervento su Instagram che durava 40 minuti e che toccava vari temi, compreso il suo passato con Ramazzotti. “Provocazioni della giornalista, ho risposto con la verità”, ha dichiarato, riferendosi a domande fatte dalla giornalista Annalia Venezia, che lei considera provocatorie ma alle quali ha risposto onestamente.

Marica Pellegrinelli confessa il suo dolore: “Avete sbagliato”

Nonostante la modella abbia parlato apertamente della sua relazione con l’ex marito, afferma che i media hanno scelto di ignorare le parti positive del suo racconto, concentrandosi invece su aspetti negativi e su vecchie notizie, come i debiti di Eros Ramazzotti del 2009, già da lui menzionati pubblicamente.

Marica Pellegrinelli Confessa il Dolore

La Pellegrinelli prosegue il suo sfogo, accusando i giornalisti di aver riportato solo una parte della storia, aggiungendo termini dispregiativi nei suoi confronti e domandandosi perché questo sia accaduto. Ribadisce il suo supporto a Ramazzotti durante i tempi difficili e critica l’attenzione mediatica su aspetti che, secondo lei, non dovrebbero essere di dominio pubblico, soprattutto perché toccano la vita privata di una famiglia e di minori.

Infine, riconosce che alcuni siti di informazione hanno riportato l’intera intervista, ma rimane critica verso quei media che, a suo dire, speculano sulla sua vita personale e sulla sua famiglia, inclusa la sua gravidanza. Conclude il suo messaggio esortando i media a mantenere un’etica giornalistica più rispettosa e attenta alla verità complessiva delle storie che raccontano.

CONDIVIDI ☞