x

Advertisement

Marta Flavi su Maurizio Costanzo: ”Dieci anni fa volle rivedermi, andai al Parioli con una parrucca…”

Advertisement

Marta Flavi, terza moglie di Maurizio Costanzo, ha rivelato un episodio che ha custodito, fino ad oggi, con discrezione. Stando a quanto dichiarato dalla conduttrice di Agenzia Matrimoniale al settimanale Nuovo, la Flavi e Costanzo si sarebbero rivisti dieci anni fa. Per capire cosa sia accaduto, bisogna fare un salto indietro nel tempo, ripercorrendo le vicende sentimentali del compianto marito di Maria De Filippi. 

Costanzo ha avuto quattro mogli; la terza, in ordine di tempo, é stata Marta Flavi, con la quale il matrimonio é durato poco più di un anno. Eppure Marta ha tanto desiderato che Maurizio la sposasse, ragion per cui il giornalista, terminata la relazione con Simona Izzo, si é deciso a compiere il grande passo con la Flavi. 

Molto prima di arrivare a sposare Maria De Filippi, Costanzo ha affrontato anche un altro divorzio, quello da Flaminia Morandi, madre dei suoi due figli, Saverio e Camilla. Durante il matrimonio con Marta Flavi, il giornalista ha conosciuto Maria De Filippi, capendo fin da subito che sarebbe stata la donna della sua vita. 

Marta Flavi, la rivelazione: ”Maurizio Costanzo volle rivedermi dieci anni fa…”

Marta Flavi ha parlato anche la sua scelta di non essere andata al funerale del suo ex marito, spiegando che sarebbe stato ”poco elegante”. Anche se il loro matrimonio non si é concluso nel migliore dei modi, perché scandito dall’arrivo di Maria De Filippi, la Flavi ha affermato di aver rivisto Costanzo, al Parioli, per volontà di quest’ultimo. 

La storia tra Marta Flavi Maurizio Costanzo

Dieci anni fa ci siamo ritrovati; una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi: la discrezione…”, ha dichiarato Marta Flavi, proseguendo il racconto col dire: Mi fece contattare da un agente famoso, dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa…”.

”Volevo passare inosservata. Quando mi vide, si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’…”. Ormai Maurizio non c’é più, per cui Marta ha metabolizzato anche la tensione vissuta per la fine del suo matrimonio. Non a caso, ha commentato così: ”Il tempo guarisce tutto”, continuando a conservare il ricordo dei momenti felici vissuti con Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un gran vuoto nell’animo di tutti.

Leggi anche: Tiziano Ferro a C’è posta per te: lettera a Maria tra sconcerto e dolore

CONDIVIDI ☞