Massimo Boldi con un semplice scatto social ha infiammato il gossip che ha iniziato a spettegolare su una sua nuova fiamma, giovanissima e bella tanto da spingere l’attore a rimuovere il contenuto condiviso con il suo seguito. La reazione allo scatto di “Cipollino” ha infiammato il web che lasciandosi trasportare dalla curiosità si è messo in cerca di informazione sulla misteriosa lei protagonista dello scatto dell’attore.
Così si scoperto che si tratta chiama dell’a 21enne Elisa Barranu, di professione modella e content creator, la quale si è fatta conoscere soprattutto come influencer su Instagram e su TikTok. Le voci di una presunta relazione tra la giovane ed avvenente bionda e Massimo Boldi non sono tardate a farsi strada vista la predilezione dell’attore per le più giovani ed anche per la captation sospetta che ha allegato allo scatto: “Lei è la mia amica”.
Subito dopo si è scoperto che Elisa Barranu e l’attore hanno lavorato insieme in un film che uscirà a fine anno, come ha precisato lei stessa sui social: “Con Massimo Boldi c’è un rapporto di amicizia e di lavoro”. Se Boldi ha lodato la 21enne augurandole un futuro glorioso recitando ruoli al cinema di rilevanza, invece Elisa Barranu si è affrettata a spiegare la reale entità del suo rapporto con l’attore come svelato sulle colonne di Dagospia.
Massimo Boldi, la foto con una misteriosa e giovanissima infiamma il gossip
Il portale di Roberto D’Agostino ha infatti raccolto le sue dichiarazioni: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato…”. A proposito invece delle parole di stima che Massimo Boldi le ha rivolto, la Barranu ha commentato: “Mi fa piacere quello che dice. Per me la sua stima è una grande soddisfazione”.
Leggi anche: Silvia Toffanin si sbottona, la clamorosa rivelazione fatta a Pio e Amedeo: “Io e Pier Silvio…”, pubblico spiazzato
Ma cosa si sa di lei? La giovane modella, classe 2002, si è fatta conoscere anche sui social come content creator, di lei si sa che è veronese, ama viaggiare e naturalmente la moda anche se si definisce un tipo semplice ma allo stesso tempo molto curiosa. In rete si è insinuato che potesse essere la nuova fiamma di Massimo Boldi, prima che lei chiarisse che tra i due vi è un rapporto professionale, perché si è scoperto che Elisa è single e poi è nota la predilezione dell’attore originario di Luino per le giovani donne.
Leggi anche: Attilio Romita rivela il nome del vincitore del ”Gf Vip”: ”É l’unica persona vera nella Casa…”