x

Advertisement

Maurizio Costanzo, i grandi assenti al suo funerale: ecco gli amici vip che non si sono visti in chiesa

Advertisement

Tra i grandi assenti al funerale di Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio all’età di 84 anni, ci sono stati tanti vip, anche se la Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo, era colma di personaggi dello spettacolo e di gente comune che ha dato l’ultimo saluto al giornalista e conduttore. Oltre ad Antonella Clerici, impegnata con la diretta del suo cooking show, hanno saltato i funerali di Maurizio Costanzo altri personaggi legati al conduttore tra cui Barbara D’Urso impegnata con la diretta del suo Pomeriggi Cinque che lo ha comunque omaggiato in diretta.

Marta Flavi, terza moglie di Costanzo, ha deciso di non farsi vedere nella Chiesa degli Artisti giustificando la sua scelta, asserendo che non sarebbe stato elegante partecipare alla cerimonia. Grande assente Belen Rodriguez, a differenza di Stefano De Martino perché impegnata con la Milano Fashion Week con la presentazione del suo nuovo brand.

I grandi assenti ai funerali di Maurizio Costanzo: ecco i nomi illustri di chi non ha partecipato

Maurizio Costanzo assenti

Tra le assenze che hanno fatto più discutere, si è notata anche quella di Tommaso Zorzi, che pare sia dovuta forse ad impegni professionali improrogabili, i più critici hanno però letto dell’ingratitudine nel suo mancato arrivo in chiesa, visto che Costanzo aveva voluto accanto a sé l’ex gieffino come ospite del Maurizio Costanzo Show e come spalla nel programma radiofonico su Radio 101; ma Zorzi ha comunque omaggiato Costanzo ricordandolo con parole di stima.

Maurizio assenti

Leggi anche: Maria De Filippi dopo il lutto: prolungata la pausa dalla tv, ecco quando ritornano i suoi programmi

Un’altra grande assente ai funerali del pilastro di Mediaset: Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera non ha neanche scritto un messaggio di cordoglio sui social, forse preferendo farlo in privato a Maria De Filippi che stima molto. Alba Parietti anche se non ha presenziato al funerale ha ricordato Costanzo via social e durante la sua ospitata a Verissimo. Non è stato neanche avvistato nella Chiesa degli Artisti, Francesco Totti si dice perché in vacanza con Noemi Bocchi a Madonna di Campiglio ma che è stato comunque ricordato dal Pupone con parole d’affetto: “Maurizio sarai per sempre nel mio cuore. Eternamente grazie”.

Leggi anche: Luciana Littizzetto, parole strappacuore per Maria De Filippi: “La penso e mi viene da piangere, lui per lei era…”

CONDIVIDI ☞