In un’intervista esclusiva, Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha rotto il silenzio su un passato doloroso, rivelando i tradimenti subiti dal famoso conduttore televisivo. Dopo un lungo silenzio la Flavi ha deciso di condividere la sua storia dopo aver assistito ai racconti di altre donne nel mondo dello spettacolo che hanno subito esperienze analoghe, come Ilary Blasi e Belen che hanno apertamente parlato di “corna”.
“Nonostante tutto sono una donna serena e non sono mai andata in depressione, le corna bisogna portale con una certa signorilità” – questo lo sfogo della terza moglie di Costanzo, dopo Lori Sammartino e Flaminia Morandi. Marta ha raccontato di un matrimonio breve ma intenso, durato solo un anno tra il 1989 ed il 1990, seguito dal divorzio nel 1995. Marta Flavi che qualche tempo fa aveva accennato a come ha scoperto della relazione clandestina tra il marito e Maria De Filippi, ha mantenuto il silenzio sulla sua storia personale per paura delle conseguenze, data la posizione di potere del suo ex marito nel panorama mediatico italiano.
La conduttrice ha sottolineato il senso di isolamento e mancanza di sostegno che ha provato, evidenziando una realtà spesso nascosta dietro la fama ed il successo, nonostante le difficoltà, ha voluto trasmettere un messaggio di forza interiore e serenità. La sua capacità di perdonare e di trovare pace dopo anni di sofferenza è un esempio di resilienza e dignità, dimostrando che è possibile superare anche i momenti più bui.
“Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice delle cornute ma non ero contenta” – così la conduttrice ha raccontato con ironia all’Adnkronos la sua esperienza di donna tradita, dopo le rivelazioni fatte in ‘Unica’ da Ilary Blasi e dopo l’intervista di Belen a Domenica In. “Io non ho mai raccontato la mia storia pubblicamente, non solo per signorilità ma anche perché temevo tante cose. Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali, ma siccome la gente aveva capito come fossero andate le cose non era poi così importante che lo spiegassi io”.
Leggi anche: Simona Ventura critica il documentario della Blasi: “Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non…”
Con il tempo Marta Flavi è riuscita a perdonare Costanzo come ha spiegato motivando l’assenza dal funerale dell’ex marito: “Avevamo fatto la pace. Quando è morto mi è dispiaciuto molto perché è una persona a cui ho voluto molto bene. Al funerale non c’ero? Non amo farmi pubblicità approfittando di un momento di dolore andare al funerale non avrebbe portato a niente di buono, per cui ho preferito fargli dire una messa e ho pregato per lui. Questo è stato il mio saluto a Maurizio”.
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…