Maurizio Costanzo, purtroppo, non é più tra noi, anche se rimarrà sempre vivo il suo ricordo, come marito esemplare di Maria De Filippi e grande professionista. Per la conduttrice di Uomini e Donne, Costanzo ha speso sempre belle parole, sottolineando come l’incontro con lei sia stato determinante nella sua vita. Nel corso di un’intervista via Skype, rilasciata a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, Maurizio ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata.
Il giornalista e la De Filippi hanno avuto la fortuna di raggiungere un traguardo importante: 25 anni di matrimonio. A tal proposito, Maurizio Costanzo non ha fatto mistero di voler rinnovare la promessa nuziale fatta a Maria. Nemmeno l’incedere del Coronavirus ha impedito che Maurizio, sua moglie ed il figlio Gabriele festeggiassero tale importante ricorrenza.
Adesso che Maurizio Costanzo é venuto a mancare, risentire le sue parole potrà rivelarsi ancora più commovente. Il giornalista ha parlato di Maria De Filippi, non solo come la donna con cui trascorrere l’intera vita, ma anche nel ruolo di madre di Gabriele. Alla base del rapporto tra Costanzo e la De Filippi c’é sempre stata anche una profonda stima.
Maurizio Costanzo, le recenti dichiarazioni su Maria: un rapporto solido e stabile fino alla morte del giornalista
Maurizio Costanzo, ad un certo punto della sua vita, trascorsa con Maria, ha deciso di celebrare l’amore incondizionato, prendendo in affido un bimbo nel 2002 ed ottenendone l’adozione nel 2004. ”Un ragazzo con la testa sulle spalle”, é stato definito, il figlio Gabriele, dai due amorevoli genitori. Non a caso, il giovane si é sempre tenuto lontano dalla vita mondana e dai giornali scandalistici.
Nel corso dell’intervista, Maurizio Costanzo ha rivolto domande personali alla Balivo, che ha ammesso di vivere separata dal marito già da un po’. Al contrario, il rapporto tra Maurizio e Maria é rimasto intatto negli anni, sino alla dolorosa scomparsa del giornalista. ”Maria é un’ottima madre, é un bellissimo incontro della mia vita. A fine agosto festeggiamo 25 anni di matrimonio”: non sono state dette parole più belle per celebrare una donna totalmente, anche nel suo ruolo materno.
Leggi anche: Gf Vip. Antonella Fiordelisi, gravi affermazioni su Micol: “Schifo, ricorda cosa facevi”