Protagonista di un’intervista con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Luca Laurenti ha ricordato Maurizio Costanzo condividendo il suo personale spaccato emotivo in relazione alla conoscenza del grande pilastro di Mediaset recentemente scomparso.
La storica spalla di Paolo Bonolis commuovendosi al cospetto della padrona di casa ha confessato: “Maurizio per me è come un padre”, precisando un retroscena personale alquanto intimo legato all’importanza della figura di Costanzo per lui. Luca Laurenti ospite di Verissimo raccontando il legame con il conduttore Mediaset in lacrime ha condiviso un ricordo affettuoso del marito di Maria De Filippi scomparso il 24 febbraio.
Maurizio Costanzo, il ricordo commosso di Luca Laurenti
“Ho passato con lui nove anni a Buona Domenica. Per me Maurizio è nella mia cornice familiare, è come un papà…Ho perso entrambi i miei genitori, ho perso tutti. Maurizio per me è come un padre. Sono perdite che so che non si riescono a superare, a cui uno non si abitua mai. Non ci si deve abituare alla perdita delle persone. Si cerca di affrontare l’assenza, ma il dolore rimane” – queste le parole dette dal maestro che non ha trattenuto le lacrime mentre si è lasciato andare a delle confidenze alquanto private.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, le recenti dichiarazioni su Maria: ”É un bellissimo incontro, un’ottima madre”
La notizia della morte di Costanzo ha scosso nel profondo il maestro Laurenti che lasciandosi andare alla commozione ha condiviso quello che ha sentito quando ha appreso della sua dipartita: “Di Maurizio ricordo i momenti in camerino, i riti prima di andare in onda. La sua grande tenerezza, anche se sul palco sembrava forte. Stanotte non ho quasi dormito. Mi sono alzato in lacrime perché l’ho sognato: ci abbracciavamo e gli dicevo: Maurizio se penso alla forza, penso a te”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Addio Maurizio Costanzo, la scelta di Maria De Filippi: “Ecco cosa ha deciso poche ore dopo la morte del marito”