x

Advertisement

Addio Maurizio Costanzo, il toccante messaggio di Stefano De Martino: “Buon viaggio Maurizio, sipario”

Advertisement

Tra i messaggi di cordoglio lasciati su Instagram dopo la morte di Maurizio Costanzo, che si è spento all’età di 84 anni dopo aver passato gli ultimi sette giorni della sua vita in ospedale, si è fatto notare quello di Stefano De Martino, che più volte ha avuto modo di essere intervistato del giornalista sul palco del suo storico talk.

Proprio citando il canonico saluto del marito di Maria De Filippi, che sul palco del Maurizio Costanzo Show per chiudere la puntata esclamava “Sipario!”, il giovane conduttore campano gli ha reso un piccolo tributo dedicandogli un messaggio: “Buon viaggio, sipario” – questo il contenuto della sua storia Instagram correlata da una foto del giornalista.

Addio Maurizio Costanzo: il messaggio di Stefano De Martino

Maurizio Costanzo e Stefano De Martino

Il legame speciale tra Belen e Stefano con Maria De Filippi ha permesso alla coppia di stringere un legame affettivo anche con Maurizio Costanzo che ha spesso invitato entrambi nel suo storico programma così come nella sua trasmissione dedicata alle interviste di grandi nomi del mondo dello spettacolo. La scomparsa del conduttore e giornalista ha chiamato all’appello tutta Mediaset che ha dedicato un messaggio di commiato per il marito di Maria De Filippi, dimostrando la vicinanza a lei e l’affetto incommensurabile nei confronti di lui.

Leggi anche: Lino Banfi, il gesto inaspettato di Papa Francesco per il giorno del funerale della moglie

Chi conosce bene la conduttrice pavese, che ha confessato di aver chiuso a chiave il dolore dopo la morte del padre e qualche anno fa in seguito alla perdita della madre, sa che il lutto sarà difficile da elaborare e sicuramente lei gli sarà stato vicina esaudendo il desiderio che il giornalista aveva rivelato in una sua vecchia intervista: stringere la mano nell’ultimo istante della sua vita a sua moglie. Ma tempo fa Maria De Filippi nel dare una risposta ha ammesso: “Non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì…”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo é morto a 84 anni: in lutto il mondo della televisione e del giornalismo

 

CONDIVIDI ☞