x

Advertisement

“Addio per sempre Platinette”: Mauro Coruzzi racconta la sua trasformazione fisica e il rapporto di amore-odio con il cibo

Advertisement

Nel corso di una puntata della trasmissione radiofonica I Lunatici su Rai Radio2, Mauro Coruzzi che da tempo ha messo da parte il suo alter ego Platinette ha parlato della sua metamorfosi fisica. Il noto opinionista e voce di RTL102.5 si è lasciato andare alle confidenze a tu per tu con il popolo di nottambuli raccontandosi.

Leggi anche: Can Yaman cancellato da Canale 5: la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto pomeridiano estivo

Come sto? Dal punto di vista sanitario direi bene vista la ragguardevole età raggiunta, dal punto di vista psichico non me la cavo poi tanto male, riesco ancora ad ascoltare generi musicali che fino a ieri mi erano totalmente estranei ma soprattutto ho ripreso un’attività che credo sia lodevole, che è quella di cantare nelle ore notturne. Per i miei vicini ho insonorizzato il soggiorno. Mi rendo conto che le povere figliole che abitano nell’appartamento contiguo al mio al mattino possano avere un paio di borse sotto agli occhi”.

Mauro Coruzzi sua metamorfosi fisica

Mauro Coruzzi e la sua trasformazione fisica: il rapporto di amore-odio nei confronti del cibo

Mauro Coruzzi ai microfoni del programma I Lunatici, ha poi affrontato un tema per lui delicato: il complicato rapporto con il cibo. Nella sua confessione, parlando della trasformazione fisica ha spiegato: “Sostanzialmente non è cambiato nulla. Ancora ricorro al servizio del cibo a domicilio. Ci sono persone che ti portano il cibo a casa h24. È cambiata la disposizione di una testa bacata che tale rimane nei confronti del cibo. Adesso ho deciso di sopravvivere a me stesso, da un po’ di mesi a questa parte. All’inizio della pandemia mi è venuta voglia di mangiare meglio. Ho pensato di utilizzare il mio tempo provando ad entrare nella virtù, come prima ero entrato nel vizio […]”.

Leggi anche: “Addio Don Matteo”: Terence Hill rivela in anteprima come e quando uscirà di scena dalla popolare serie tv

Con disarmante schiettezza Mauro Coruzzi ha rivelato a proposito delle sue abitudini alimentari: “Compro ma non mangio tutto. E non posso mangiarlo il giorno dopo. Il bulimico ha bisogno di cambiare completamente il menù per sentirsi normale, quando normale non è. Per questo il cibo lo getto. Questo dal punto di vista alimentare mi salva. Ingerisco meno calorie. Anche se amo ancora il cibo spazzatura, così come amo, senza controllo, le prelibatezze della mia terra […]”.

CONDIVIDI ☞