In Argentina continua a riecheggiare sul web ed in tv il “tradimento” di Mauro Icardi che avrebbe baciato Eugenia China Suarez scatenando l’ira funesta di Wanda Nara, che alla fine ha deciso di perdonarlo. Ultimamente su siti e trasmissioni televisive spopola la sconcertante tesi messa in circolazione sul suo profilo Instagram dall’influencer Mariano De La Canal, che pare sia una conoscenza di Wanda Nara.
Leggi anche: Wanda Nara, è di nuovo bufera: elimina il cognome Icardi dal suo profilo Instagram e scatena un putiferio sul web
Secondo l’influencer il calciatore sarebbe stato vittima di un incantesimo d’amore, per questo avrebbe subito la fascinazione di Eugenia Suarez finendo per baciarla. Una notizia che malgrado lo scetticismo di molti per la sua assurdità ha fatto il giro della rete, approdando anche da noi.
Mauro Icardi, l’incantesimo d’amore con il tanga di Eugenia China Suarez
Il tradimento di Mauro Icardi, in base a questa congettura, sarebbe da imputare ad un incantesimo d’amore fatto da China, e l’influencer argentino ha anche spiegato di quale sortilegio Eugenia China Suarez si è servita per far capitolare il calciatore. Icardi sarebbe stato soggiogato con “l’agua de tanga”: Mariano De La Canal ha spiegato in cosa consiste questo filtro d’amore che avrebbe stregato il calciatore.
Leggi anche: Barbara D’Urso, svelati i motivi della burrascosa rottura con l’ex marito Michele Carfora. Il retroscena è clamoroso
Per preparare questo elisir d’amore è necessario usare un indumento intimo, il tanga che si deve lasciare in ammollo in una ciotola con dell’acqua per poi utilizzare il liquido per preparare un infuso, da far bere alla persona che si vuole sedurre. Il marito di Wanda Nara sarebbe quindi stato vittima di un sortilegio, per questo stregato da Eugenia China Suarez avrebbe ceduto. Malgrado l’assurdità di questa indiscrezione, tanti credono infatti che si tratti di una fake news, la tesi dell’influencer Mariano De La Canal è divenuta oggetto di non poche discussioni social.