x

Advertisement

Mediaset, stop al GF Vip 7: “Ecco quando non andrà più in onda”, la drastica decisione ad un passo dalla finalissima

Advertisement

Non solo il Codacons ma anche i vertici Mediaset sono in guerra da tempo con il GF Vip 7, come evidenziato dal cambio di rotta imposto a contenuti e vestiario e dal taglio del doppio appuntamento settimanale con la diretta. Le critiche continuano a condizionare questa lunga edizione del reality condotto da Alfonso Signorini che in questa fase conclusiva si porta dietro l’onta di non aver dato un freno ai concorrenti, favorendo alcuni e puntando il dito contro altri.

In attesa della finale in programma per il 3 aprile si deve ancora delineare la lista dei finalisti che contempla per ora: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà. Infatti il prossimo step sarà quello di eleggere il quarto finalista tra: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini, Edoardo Tavassi.

Mediaset: stop al GF Vip 7

Mediaset stop GF Vip 7

Nelle ultime settimane in casa Mediaset si è deciso di rinunciare al doppio appuntamento settimanale cancellando quello del giovedì, quindi la puntata di lunedì 27 marzo sarà quella che anticipa la finalissima. Ma le critiche che si sono scagliate contro autori, conduttore e concorrenti nell’ultimo periodo, connotato prima dalla squalifica di Edoardo Donnamaria e poi a distanza di circa una settimana da Daniele Dal Moro, hanno spinto i telespettatori più indignati per un trattamento non equo con tutti i vipponi a chiedere la chiusura preventiva del GF Vip.

Leggi anche: Orietta Berti sbotta contro la Fiordelisi al ”Gf Vip”: ”Sei maleducata e arrogante”, poi critica i genitori della schermitrice

In tanti sul web non dimenticano che prima delle nuove direttive imposte dall’amministratore delegato delle reti del Biscione si sono fatte passare troppe cose ai gieffini, non dimenticando quello che è stata capace di fare Oriana prima di darsi una frenata gongolando subito dopo la proclamazione come prima finalista. I fan del GF Vip 7 attendono con ansia le rivelazioni promesse da Daniele Dal Moro che ha parlato di un reality che ha visto adottare un trattamento diverso distinguendo tra “figli e figliastri”.

Leggi anche: Gf Vip Edoardo Tavassi senza freni contro la Fiordelisi: ”Chiudi, chiudi!”

CONDIVIDI ☞