x

Advertisement

Meghan Markle, la rivelazione sbalorditiva su Lady Diana a Harry: “Devo confessarti una cosa incredibile”

Advertisement

Una recente rivelazione nel mondo della famiglia reale ha catturato l’attenzione di tutti. Meghan Markle ha rivelato una cosa incredibile a suo marito, il Principe Harry, suscitando stupore e curiosità.

Meghan e una rivelazione che scuote Harry: il segreto di Diana

Durante un’intervista nel podcast “Outspoken Uncancelled”, Kinsey Schofield, una nota conduttrice TV e esperta della famiglia reale, ha condiviso un aneddoto sorprendente: Meghan Markle avrebbe parlato con il fantasma di Lady Diana.

La storia è emersa quando la principessa Beatrice ha sorpreso Meghan in una conversazione piuttosto insolita: Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te tranquillo, ha asserito Meghan al principe.

Meghan Markle, la rivelazione sbalorditiva su Lady Diana a Harry: "Devo confessarti una cosa incredibile"

La Schofield ha aggiunto che durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, mentre la coppia reale si trovava in una stanza appartata, è avvenuto l’episodio narrato da Beatrice.

principessa Beatrice

‘È successo in quella stanza’: Meghan condivide con Harry un dettaglio sconcertante su Diana

“Parla col fantasma di Diana”. Questa affermazione ha riacceso il dibattito su quanto Meghan si sia immersa nello studio e nella comprensione del carattere di Diana, forse cercando di trovare un collegamento profondo con la madre del suo marito.

Alcuni sostengono che, se Diana fosse ancora viva, sarebbe stata sconvolta dalle recenti tensioni all’interno della famiglia reale.

 Meghan Markle, la rivelazione sbalorditiva su Lady Diana a Harry: "Devo confessarti una cosa incredibile"

Il Principe Harry ha toccato questi temi anche nel suo libro, ammettendo di essere scettico ma aperto a tali esperienze dopo essere stato persuaso da persone di fiducia. Non sono un credulone e prima di credere a certe cose ci penso molto. Però questa donna mi era stata consigliata caldamente da persone molto vicine a me e tanto fidate. Però quando sono entrato avevo ancora dei dubbi, ha rivelato Harry.

Mentre alcuni potrebbero vedere queste affermazioni con scetticismo, per altri rappresentano un segnale che Diana è ancora sentita e presente nella vita del figlio e della nuora. La famiglia reale rimane un soggetto di fascino e mistero, con storie che spesso si intrecciano tra la realtà e il sovrannaturale.

CONDIVIDI ☞