Non si placano le polemiche attorno a Meghan Markle, la Duchessa del Sussex. La sua figura è stata più volte al centro di dibattiti, specialmente riguardo i suoi rapporti con la Famiglia Reale britannica e non solo. Il suo ruolo accanto al Principe Harry l’ha vista protagonista di numerose controversie.
Meghan Markle ancora al centro delle critiche
Meghan, ex attrice di successo, continua a essere un personaggio molto seguito e discusso su più fronti. Tra eleganza e carisma, indipendentemente dalle opinioni altrui, si conferma una vera e propria icona dei nostri tempi. Ogni suo gesto diventa motivo di consenso o critica da parte del pubblico.
Recentemente, ha suscitato scalpore per un abito particolarmente audace indossato durante un evento in Africa, al quale ha partecipato insieme a Harry. Il suo vestito, con una scollatura ritenuta da alcuni eccessiva e poco appropriata, ha scatenato una serie di commenti negativi.
Meghan Markle, criticata per il suo outfit durante una visita in Nigeria
Meghan e Harry hanno recentemente visitato una scuola in Nigeria, supportata dalla loro fondazione Archewell. La loro presenza è stata inevitabilmente notata, soprattutto per l’abbigliamento della Duchessa. Lei ha optato per un abito smanicato di colore pesca con una pronunciata scollatura posteriore.
Pur essendo liberi dai rigidi protocolli della Famiglia Reale, grazie al loro status indipendente, lo stile scelto da Meghan ha sollevato discussioni. Il suo look, comprensivo di vari gioielli appariscenti, è stato considerato eccessivo per l’ambiente scolastico in cui si trovavano, secondo alcuni.
In risposta alle critiche, l’Alto commissario britannico in Nigeria, Richard Montgomery, ha sottolineato che la visita di Harry e Meghan era di natura privata e non ufficiale. Pertanto, non ci sarebbero state regole rigide da rispettare riguardo al loro abbigliamento, benché alcuni l’abbiano trovato troppo sfarzoso.