x

Advertisement

Meghan Markle scrive a Re Carlo dopo il funerale della Regina: “La richiesta nella lettera dimostra tutto il suo coraggio”

Advertisement

Meghan Markle ed il nuovo Re, Carlo III, sarebbero ai ferri corti, stando alle recenti indiscrezioni. Dopo la morte della Regina Elisabetta, i rapporti a corte sembrano essere ancora più gelidi, essendo stati accolti, solo in parte, Harry e Meghan. Che la coppia si sia in un certo senso allontanata dalle origini nobiliari é un dato di fatto, avendo scelto di vivere non godendo dei privilegi di corte; una scelta, probabilmente, non condivisa in pieno da Carlo III. 

Ma procediamo con ordine per comprendere cosa sia accaduto dopo la dipartita della Regina. Stando a quanto si legge su The Sun, il Re avrebbe intimato ad Harry di non portare Meghan Markle a Balmoral, dove si é spenta la Regina Elisabetta. Quale potrebbe essere la ragione specifica di tale divieto? In pratica, la Markle non sarebbe la benvenuta. 

In realtà, Harry e Meghan avrebbero potuto raggiungere facilmente la Scozia, trovandosi già in Inghilterra, a Frogmore Cottage. Sta di fatto, però, che il Principe é arrivato da solo a Balmoral, senza Meghan. Non a caso, sul giornale si legge: ”Carlo ha detto ad Harry che non era giusto o appropriato che Meghan fosse a Balmoral in un momento così profondamente triste”.

Meghan Markle esclusa dal capezzale della Regina Elisabetta per disposizione di Carlo III, spunta una lettera

Meghan Markle sarebbe stata esclusa dal partecipare alla riunione familiare a Balmoral, essendo questa riservata ai parenti più stretti della sovrana. ”Gli é stato fatto notare che Kate non sarebbe andata e che l’evento era riservato ai familiari più stretti”, si legge ancora. Che ci sia stato un clima glaciale nei confronti della Markle appare plausibile, anche se é emerso che quest’ultima avrebbe chiesto di chiarire ulteriormente con Carlo III le rispettive posizioni.

Carlo ha detto molto, molto chiaramente che Meghan non sarebbe stata la benvenuta, si legge ancora. Si spera che la moglie del Principe Harry riesca a sanare i dissapori con il nuovo Re, riportando l’equilibrio a corte. Come ha scritto Neil Sean, un corrispondente apparso su NBC News, Access Hollywood e MSNBC, l’incontro tra i due dovrebbe avvenire oggi, prima della partenza di Meghan e Harry per la California. 

Meghan Markle faccia re Carlo

”Prima di tornare in California, Meghan avrebbe chiesto un’udienza personale con Re Carlo III. É una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò negli ultimi due anni, ha rivelato il corrispondente, attraverso un video su YouTube, giunto alla soglia di quasi 300.000 visualizzazioni. Dunque, la Markle avrebbe provato ad aprire un varco verso la riappacificazione, attraverso una lettera, mostrando ancora una volta di essere una donna forte e risoluta, pronta a mettersi in discussione. 

Leggi anche: GF Vip. Giulia Salemi, il look extra lusso scatena le polemiche: “Il prezzo della tuta nera è una follia”

CONDIVIDI ☞