Memo Remigi é finito nell’occhio del ciclone per aver palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi durante la puntata di Oggi é un altro giorno, trasmessa venerdì 21 ottobre 2022. Il video, che ha scatenato un putiferio, sembra mostrare, sullo sfondo, la mano di Remigi allungata sul ”lato b” della donna. A tal proposito, sono intervenuti anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
Stando a quanto rivelato da Dagospia, anche dietro le quinte del programma sarebbe successo il finimondo. Il tutto é avvenuto mentre la conduttrice era intenta ad annunciare gli ospiti e gli argomenti del giorno. Memo Remigi rischia di essere sospeso, secondo le ultime indiscrezioni.
Ad un certo punto del video si vede la mano di Jessica Morlacchi intenta a scostare quella di Remigi, unica reazione possibile in quel momento, salvo poi sbottare dietro le quinte. C’é da dire che Jessica ha ricevuto piena solidarietà da parte di dirigenti e responsabili del programma, per un gesto che non trova alcuna giustificazione. Cosa accadrà, adesso, a Memo Remigi?
Memo Remigi: il gesto compiuto a ”Oggi é un altro giorno” nei confronti di Jessica Morlacchi potrebbe costare caro
Memo Remigi potrebbe andare incontro a brutte conseguenze, dopo il gesto compiuto in puntata. Il cantante, infatti, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato già sospeso di fatto. Non a caso, Remigi era assente in tre puntate, andate in onda, rispettivamente: lunedì, martedì e mercoledì. Non si sa, per il momento, se si tratti di una sospensione momentanea o meno. A chiarire come stanno le cose, é intervenuta la conduttrice del programma, Serena Bortone, che ha detto: ”Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Esprimo, anche pubblicamente, la mia solidarietà a Jessica e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.
Persino Striscia la notizia ha affrontato l’argomento, ampiamente discusso anche sui social. Insomma, in men che non si dica, Memo Remigi é finito al centro di un’aspra polemica nella quale é intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha lanciato una frecciatina, in risposta ad un post scritto dal giornalista Giuseppe Candela, che ha annunciato: ”Esplode il caso Memo Remigi: palpa in diretta il ‘lato b’ a Jessica Morlacchi. Caos dietro le quinte. Sospeso il cantante”.
Memo Remigi tocca il fondoschiena Jessica Morlacchi… Ma è tutto regolare. #vergogna #rai1 #oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/ZeC6HRRqdP
— GingerPink (@SiSSi79266601) October 21, 2022
”Ah, quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un ‘tr**a’ della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà”, ha concluso Selvaggia Lucarelli, in merito al ”caso Memo Remigi”. Sui social, la polemica ha assunto toni ancora più forti, in quanto c’é chi ha scritto: ”Memo Remigi tocca il fondoschiena a Jessica Morlacchi…ma é tutto regolare”. Il tono ironico del commenti ci fa capire quanto il caso abbia avuto risonanza, soprattutto nel mondo del web.
Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete chi guarda in Tv tra Stefano e Antonino? La risposta della showgirl spiazza tutti