La seconda esperianza da naufraga di Mercedesz Henger ha lasciato in lei degli strascichi, come ha rivelato lei stessa dopo essere rientrata dall’Honduras. Mettendosi a nudo con il proprio esercito di seguaci la Henger ha annunciato qualcosa di inaspettato ammettendo di non essere al top, come documentato dal commento social: “Ragazzi è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’isola, sia a voi che alla maggior parte dei miei amici che incontro, cioè che sto male, sto malissimo fisicamente”.
La figlia di Eva Henger nel fare un resoconto sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi non ha avuto alcun timore ad esporsi, lasciando l’opportunità ai suoi fan di farle delle domande alle quali ha risposto senza filtri. Tra le confessioni più clamorose che hanno fatto mormorare il web, non è passata in silenzio la sua affermazione sulle condizioni di salute non ottimali.
Mercedesz Henger dopo aver fatto sapere di stare male dopo la conclusione del reality sulla sopravvivenza ha rivelato un altro retroscena: “Perché devo dirvi questa cosa? È capitato ormai troppe volte che mi fermate e mi vedete con una faccia tipo da voglio uccidere tutti, e io cerco di dirvi no ancora sono sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi”.
Mercedesz Henger sta male, lo sfogo amaro dell’ex naufraga
Mercedesz Henger spossata e stressata ha quindi ammesso che ha bisogno di tempo per recuperare il suo stato migliore, e nello sfogarsi sui social ha fatto sapere: “Sto morendo di nausea anche in questo momento, ogni volta che tocco del cibo sto male, in piscina sono stata male…Questa cosa non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici qui fuori, però sappiate che mentre io faccio tutte queste cose sto di m*rd*!”.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Pamela Petrarolo senza freni, la confessione inaspettata dopo la finale: “Uno schifo”
Non solo le incomprensioni ed i battibecchi con Edoardo Tavassi hanno deluso la Henger che nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi si era avvicinata molto a Maria Laura De Vitis. A proposito dell’ex pupa, Mercedesz ha raccontato sulle colonne di SuperGuida TV, di aver vissuto una cocente delusione a causa della condotta della De Vitis, l’ex naufraga aprendosi alle confessioni ha così rivelato: “Alcune cose non me l’ha dette in faccia, ma io ho dovuto poi scoprirle in puntata ascoltando le clip che sono state mandate in onda. Parlava male di me e io non me l’aspettavo. La reputavo una mia amica e mi è dispiaciuto molto…Non escludo che possa nascere un’amicizia”.
Dopo aver recriminato le colpe dell’ex pupa, la Henger le ha lasciato la porta aperta dimostrando che è pronta a mettere una pietra sopra alle incomprensioni del passato, per partire da zero senza preconcetti nei suoi confronti.
Leggi anche: Uomini e Donne. Sossio Aruta, l’appello disperato ai fan: “Aiutatemi, ne ho bisogno”