x

Advertisement

“Mi sono operato”. Come sta Riccardo Fogli dopo l’operazione. La foto in barella sui social

Advertisement

Inizia con un imprevisto il 2024 per Riccardo Fogli: un’operazione imprevista che ha colto di sorpresa i fan. Vediamo come sta e le sue prime dichiarazioni.

Riccardo Fogli, la sorpresa in ospedale: “Piccolo stop, ma tutto sotto controllo!”

L’ex stella dei Pooh, noto per una carriera leggendaria e una vita costellata di colpi di scena, ha condiviso una foto che lo ritrae in barella sui social, accompagnata da una rassicurante dichiarazione:

“Ragazzi l’intervento è andato benissimo, volevo tranquillizzarvi ho avuto solo un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa”

Dopo il grandioso ritorno sul palco con i Pooh nel 2015, che ha segnato i 50 anni di una carriera straordinaria, Fogli non ha rallentato. Oltre a celebrare più di 100 milioni di dischi venduti, si è lanciato nella scrittura di un’autobiografia intitolata “Un uomo che ha vissuto – storie di tutti i miei giorni“. Tuttavia, non è mancato all’appello dei reality televisivi, diventando volto noto anche in questi contesti.

"Mi sono operato". Come sta Riccardo Fogli dopo l'operazione. La foto in barella sui social

Il suo passaggio all’Isola dei Famosi nel 2019 ha lasciato il segno: non solo per i 13 chili persi ma anche per le voci di un presunto tradimento della moglie Karin, alimentate da un video diffuso da Fabrizio Corona. Nonostante le turbolenze, l’amore tra Riccardo e Karin non ha subito scosse, dimostrando che la loro unione è solida e resistente.

L’inaspettato incidente al Grande Fratello Vip

Nel 2022, Fogli entra nella casa del Grande Fratello Vip, ma la sua partecipazione si interrompe bruscamente: una squalifica per aver pronunciato una bestemmia lo costringe ad abbandonare il gioco dopo soli 24 ore. Il legame di Fogli con il Festival di Sanremo è indissolubile: sei le partecipazioni, con la memorabile vittoria nel 1982 con “Storie di tutti i giorni”, brano che ha festeggiato 40 anni con una nuova edizione.

Vita privata: tra amore e musica

Negli anni ’70, Fogli vive un matrimonio breve ma intenso con Viola Valentino, segnato poi dalla crisi e separazione, in un periodo in cui il successo dei Pooh era al culmine. La relazione con Patty Pravo diviene un altro capitolo importante della sua vita, influenzando anche la sua carriera con la band.

"Mi sono operato". Come sta Riccardo Fogli dopo l'operazione. La foto in barella sui social

In questo inizio d’anno un po’ traballante, Riccardo Fogli dimostra ancora una volta che la resilienza è una corda forte nel suo arco, affrontando con coraggio ogni nuova sfida. La sua capacità di rimanere a galla, nonostante le onde della vita, continua a ispirare e a tenere con il fiato sospeso i suoi numerosi ammiratori.

CONDIVIDI ☞