x

Advertisement

Michelle Hunziker, la sconvolgente confessione di Elisabetta Franchi su Trussardi: “Gli ho aperto il mio cuore, la mia camera da letto e…”

Advertisement

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo la separazione restano vicini ma distanti per il bene delle loro figlie, anche se il loro addio ha provocato un nuovo assetto nei rapporti attorno ai due, come dimostrato dal fatto che la showgirl svizzera sia stata bandita dalla Milano Fashion Week come segno di rispetto verso il suo ex, questa la voce che si è insinuata negli ambienti della moda. Una presa di distanza che ha voluto sottolineare una delle signore del mondo fashion, la stilista Elisabetta Franchi legata alla famiglia Trussardi ed al rampollo della maison.

Dopo aver notato l’assenza di Michelle Hunziker si sono sollevate diverse domande alla ricerca di risposte che potessero chiarire se si trattasse di un caso oppure di una forma di ostracismo, per ribadire la solidarietà a Tomaso ed anche alla sua famiglia, non solo dal punto di vista privato ma anche pubblico. In base a quanto riportato dal settimanale Chi, la showgirl svizzera dopo la separazione ufficiale dall’ex marito si è vista estromettere dalla sfilata di moda della stilista Elisabetta Franchi che però ha negato di aver preso una posizione netta per esprimere solidarietà ad un amico e collega.

Oltre ad aver smentito la sua missione punitiva nei confronti di Michelle Hunziker, la stilistaha voluto esprimere il suo reale punto di vista. “Assolutamente no. I giornali ne hanno inventate tante e ne inventano sempre tante. La verità è che sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso” – questo il commento della Franchi che ha negato di aver escluso Michelle dalla sua sfilata per ripicca.

Le rivelazioni di Elisabetta Franchi su Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker

La stilista italiana anche se ha smentito di essere ai ferri corti con la showgirl svizzera ha voluto comunque chiarire la sua vicinanza a Tomaso Trussardi, che si è ritrovato a fronteggiare un periodo non semplice a causa del divorzio dall’ex moglie e dall’insistente interesse dei paparazzi. “È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano al capolinea, divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto” – così si è espressa la Franchi.

Il gossip ha poi rintracciato un altro supporto speciale che si è mobilitato per sostenere Trussardi, si tratta  di Naomi Michelini, nipote ed assistente privata di Elisabetta Franchi. Più volte i due sono stati pizzicati insieme, come nel caso di una breve gita in montagna che è sembrata una romantica vacanza sulla neve  facendo scatenare il gossip, che dopo aver immortalato i due insieme ha gridato a gran voce ad un nuovo amore dopo la Hunziker.

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi

Leggi anche: Ilary Blasi si vendica della presunta amante di Francesco Totti: in ballo c’è la partecipazione all’Isola dei Famosi

Il fatto che accanto all’AD del gruppo di moda Trussardi sia stata avvistata un’altra donna, ha fatto ipotizzare che si trattasse della sua nuova fiamma, con la quale sarebbe riuscito a dimenticare l’ex moglie. Ma subito dopo è arrivata la smentita da parte di lui che si è affrettato a rimarcare che con Naomi Michelini c’è da tempo una grande amicizia, che affonda le radici molti anni fa, visti i rapporti con la stilista Elisabetta Franchi.

Leggi anche: Bufera a Le Iene. Belen Rodriguez fatta fuori dal programma, ha fatto qualcosa di sbagliato: vertici Mediaset furiosi

CONDIVIDI ☞