x

Advertisement

Michelle Hunziker distrutta, il dramma mai confessato: “Ecco cosa mi ha fatto quell’uomo”

Advertisement

Con la sua Fondazione Onlus Doppia Difesa, Michelle Hunziker cerca non solo di sensibilizzare l’opinione pubblica ma anche di fornire un concreto aiuto alle vittime di ogni forma di violenza indiscriminata, un progetto nato nel 2007 e portato avanti in prima persona dalla showgirl svizzera che ha vissuto delle esperienze incresciose, che l’hanno spinta a dare voce a chi ha subito discriminazioni, abusi ed aggressioni fisiche e psicologiche.

Oltre ad affrontare questo tema, la conduttrice, che è tornata dietro al bancone di Striscia la Notizia andando ad affiancare Gerry Scotti, ha trattato altri temi con il settimanale Oggi. Nel corso di una chiacchierata a ruota libera, la Hunziker non si è tirata indietro dal parlare del suo ex marito Tomaso Trussardi ma anche di un episodio di violenza che ha subito in passato. Non è la prima volta che la conduttrice di Mediaset si mette a nudo rivelando di essere stata vittima di violenze, stalking e succube di una vera e propria setta.

Michelle Hunziker, la confessione choc: “Anch’io sono stata picchiata da un uomo…”

“Anch’io sono stata picchiata da un uomo. Sì, mi è capitato. A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza” – questo lo sfogo della showgirl svizzera che senza remore ha affrontato ancora una volta un aspetto molto intimo della sua vita.

Michelle Hunziker rivela

Leggi anche: Flavio Briatore ricoverato in ospedale, il gesto di Elisabetta Gregoraci non passa inosservato: “Lo ha fatto davvero”, fan spiazzati

Ma dopo aver confessato questo argomento delicato del suo passato, non ha rivelato altro anche se ha chiarito che non c’entrano i suoi ex mariti per poi soffermarsi su cosa le ha fatto capire la violenza che ha vissuto: “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta ‘devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi’”.

Nella sua intervista con i giornalisti del settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha anche parlato del suo impegno in prima linea con l’organizzazione Doppia Difesa, nata proprio con lo scopo di dare una mano a chi come lei si è ritrovata ad affrontare delle esperienze difficili. Da vittima di violenze, la svizzera ha acquistato la consapevolezza che grazie alla sua notorietà ha la possibilità di fare del bene, comprendendo bene cosa vuol dire essere oggetto di discriminazioni ed aggressioni.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria demolisce Nicolas Vaporidis: “Ecco quello che mi ha fatto e perché sono sbottata”

CONDIVIDI ☞