Le indiscrezioni su Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che il gossip ha individuato come la sua nuova fiamma, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, continuano ad avvicendarsi rivelando dei retroscena alquanto dettagliati. Dopo aver scoperto che la showgirl svizzera e l’ex marito da più di un anno erano in crisi, sono emersi dei retroscena sulla frequentazione con l’ex gieffino, con il quale avrebbe dapprima stretto una collaborazione professionale poi sfociata in amore. Secondo le ultime notizie di cronaca rosa, la conduttrice svizzera ed il medico si sarebbero conosciuti due anni fa durante la presentazione di un libro di Angiolini sul benessere.
Dopo aver letto il suo lavoro, la Hunziker pare abbia voluto incontrarlo per scambiare quattro chiacchiere con lui, per avere qualche spunto per la sua linea di prodotti del marchio Goovi, e così sarebbe nata la loro collaborazione lavorativa. Nello stesso periodo la crisi con Trussardi era in corso, e tra una consulenza e l’altra sarebbe sbocciata la passione che ha portato Giovanni Angiolini e la showgirl svizzera a frequentarsi in gran segreto. I due sono usciti allo scoperto da qualche settimana, beccati insieme in atteggiamenti intimi dai paparazzi che hanno cercato di scavare a fondo sulla loro conoscenza.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la verità sulla loro conoscenza
Dopo un addio dai toni distesi con l’ex marito, voluto per il bene delle loro figlie, Michelle Hunziker avrebbe approfondito la conoscenza con l’ex gieffino, che ha attirato l’attenzione su di sé da parte del grande pubblico partecipando nel 2015 al Grande Fratello. Oltre a conquistare l’ammirazione delle telespettatrici è riuscito anche a conquistare l’interesse delle coinquiline: ed infatti il medico ortopedico ha intrecciato una relazione con l’infermiera Mary Falconieri conosciuta dentro la Casa.
Dopo aver intrapreso una convivenza, i due si sono lasciati in modo burrascoso come evidenziato da alcuni affondi che si sono indirizzati sui social ed in alcune dichiarazioni con i media subito dopo il loro addio. In seguito l’ex gieffino ha avuto una relazione con Nieves Bolos, modella spagnola laureata in Psicologia dello sport, e dopo aver archiviato questa storia pare che si sia fatto conquistare dal fascino di Michelle Hunziker.
Leggi anche: Ornella Muti nella bufera, parole choc sulla guerra in Ucraina, scoppiano le polemiche: “Amo i russi perché…”