Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio da poco e già spuntano ipotesi su quale possa essere il motivo della rottura. Sembra proprio che, come avviene anche nei rapporti più consolidati, la suocera abbia contribuito a far arrivare il matrimonio tra i due al capolinea. Pare, infatti, che Tomaso, negli ultimi tempi, trascorresse molto tempo a Bergamo, da sua madre; ma tale assenza non è stata il motivo scatenante dell’addio.
Proprio quando la storia tra la Hunziker e Trussardi sembrava andare a gonfie vele, i fan sono stati spiazzati dall’annuncio improvviso della separazione. Indubbiamente, Michelle è una delle showgirl più in vista nel panorama televisivo di Mediaset e ciò potrebbe aver dato fastidio alla suocera. In merito a ciò, si sono diffuse alcune voci, prontamente smentite, in passato, dalla Hunziker.
Michelle Hunziker sembrava radiosa dopo aver sposato Tomaso ma qualcosa non è andato per il verso giusto, anche se tempo fa la presentatrice ha zittito diversi ”rumors” sul rapporto non proprio idilliaco con la suocera. ”È stato riferito che c’è una sorta di rivalità tra noi, ma questa è una totale sciocchezza. Al contrario, ci amiamo tantissimo.”, ha commentato la conduttrice in riferimento al rapporto con la madre di Tomaso.
Tuttavia, sembra che lo spettro di quei ”rumors” non sia destinato a scomparire. ”Probabilmente voleva qualcos’altro per suo figlio oltre una showgirl bionda che è così tanto nei media.”, ha affermato l’esperta di community Francesca Zamarelli, durante un’intervista per RTL. Qual è il ruolo di Tomaso Trussardi in tutto ciò?
L’imprenditore ha sempre portato avanti la linea della riservatezza, preferendo non apparire nè commentare situazioni familiari, nonostante la Hunziker sia da sempre più esposta sui social ed in televisione. Quando in un rapporto di coppia subentrano visioni diverse, si fa fatica ad andare d’accordo, percorrendo lo stesso sentiero.
Leggi anche: Tomaso Trussardi ci riprova con Michelle Hunziker: il messaggio su Instagram accende le speranze
Si è detto anche che Michelle si sia rivolta a Tomaso, apostrofandolo così: ”Figlio di una madre ricca!”. Tuttavia, i reali contrasti che hanno portato alla fine del matrimonio rimarranno sempre nell’animo dei diretti interessati, anche per preservare la serenità delle figlie.
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…