Grande dolore per Michelle Hunziker. La bella e simpatica presentatrice italo svizzera scrive sul proprio profilo social: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più.
Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei.” È di queste ore infatti l’annuncio della morte di Lilly, la cagnolina di Michelle Hunziker. Neanche il tempo di finire la sua rilassante vacanza in compagnia delle amiche più care che Michelle intrattiene i numerosi fans con un annuncio molto triste.
Lilly, la barboncina di 11 anni adottata insieme ad Aurora, è venuta a mancare e Michelle Hunziker non nasconde il suo dolore. Raccontando su Instagram il momento della sua adozione ed esprimendo il vuoto che Lilly lascia nella sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Il dolore di Michelle Hunziker
“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva“, scrive con il cuore spezzato Michelle Hunziker.
La presentatrice ricorda quando lei ed Aurora adottarono la cagnolina. Il fatto risale ad un viaggio negli Stati Uniti e all’incontro con l’allevatrice tramite una cara amica.
Da quel momento 11 lunghi anni durante i quali Michelle e Lilly sono state praticamente inseparabili. Per questo il dolore della bella conduttrice è venuto fuori con una sorta di lettera scritta proprio pensando a lei. “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più”, scrive Michelle.
“Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio“.