Michelle Hunziker ha recentemente subito un’ondata di critiche per aver scelto di indossare un abito nero ad un matrimonio, la sua decisione ha generato un dibattito acceso tra i suoi seguaci su Instagram, dove la popolare conduttrice svizzera ha condiviso le foto dell’evento attirando grande attenzione da parte del popolo del web.
Due amici della Hunziker si sono sposati e lei ha partecipato alle nozze con un look decisamente audace che ha fatto molto discutere: come si può vedere dalle foto che ha postato sui social, la Hunziker ha optato per un abito nero, una scelta che ha suscitato non poche critiche dal momento che è noto come per convenzione, il nero non è un colore da sfoggiare ad un evento come un matrimonio in quanto è il colore del lutto.
Michelle Hunziker in abito nero ad un matrimonio: le critiche social
La scelta della showgirl di puntare su un black look, con cui h stravolto la regola non scritta che rinnega il nero tra le invitate alle nozze, ha generato un vivace dibattito tra i suoi fan che si sono divisi in due schieramenti: alcuni l’hanno appoggiata, altri invece si sono avventati a farle delle critiche. Tra i commenti, infatti, si possono leggere frasi come: “No, ai matrimoni non si può in abito nero” o ancora “Bellissima, ma di nero ad un matrimonio proprio no”. Le critiche proseguono con: “Total black per un matrimonio? Non si fa“, “Ma con tutti i colori del mondo perché hai scelto un abito nero un po’ tetro?”.
Leggi anche: Stefano De Martino sempre più protagonista in Rai: Francesca Fagnani si lascia sfuggire una notizia bomba
Alle tante critiche Michelle non ha risposto confermando di aver fatto una scelta personale che ha abbracciato consapevolmente, malgrado i commenti negativi il suo post ha ricevuto molti like. La conduttrice è conosciuta per la sua personalità vivace ed il suo stile originale, e questa scelta di moda audace non fa che confermare ciò. Il suo look in nero ha comunque attirato l’attenzione social: indossare un abito nero ad un matrimonio ha sicuramente fatto parlare di sé e nonostante le critiche, la showgirl svizzera ha dimostrato ancora una volta la sua audacia ed il suo spirito indipendente.
Leggi anche: Rai e Mediaset, palinsesti rivoluzionati: ecco chi tra i pezzi da novanta è stato tagliato fuori