x

Advertisement

Michelle Hunziker regina di stile, il look sfoggiato a Michelle Impossible è pazzesco: gli abiti più belli

Advertisement

Michelle Hunziker per celebrare i suoi 25 anni di carriera durante il suo show Michelle Impossibile nel corso della prima puntata non solo ha ospitato diversi colleghi e colleghe, ma ha dato anche dimostrato grande eleganza e versatilità, ed infatti oltre a conversare con i suoi ospiti ed a coinvolgerli in momenti di intrattenimento di vario tipo si è resa protagonista anche di vari cambi d’abito. Come richiedono le grandi occasioni, in scena la showgirl svizzera non ha rinunciato a sfoggiare dei look impeccabili spaziando a mise pratiche a degli abiti mozzafiato, ogni look è stato scelto con cura per ogni pagina del suo one woman show.

A sorpresa ha aperto il suo programma serale che si è cucita addosso, entrando in scena con abito dello stile mannish e giocando sul classico bianco e nero, per poi indossare due abiti più accattivanti. Ancora una volta la Hunziker ha scelto una casa di moda che l’ha sempre accompagnata nelle occasioni speciali, per il suo show Michelle Impossible ha puntato su una grande firma della moda: Armani.

Michelle Hunziker: i suoi look mozzafiato per Michelle Impossible

Dopo il completo giacca e pantalone dallo stile androgino, la Hunziker si è cambiata d’abito sfoggiando un elegante abito da sera nero senza bretelle con bustier decorato in alto da applicazioni sparkling, una mise scelta per accompagnare la parentesi dedicata ad Eros Ramazzotti. La showgirl ha poi rindossato in ricordo di un momento importante della sua carriera: il longdress verde evidenziatore, che ha evocato la sua partecipazione a Sanremo nel 2007 in occasione della serata finale della kermesse.

Michelle Hunziker suoi look

Leggi anche: Vanessa Incontrada, avete mai visto la conduttrice prima del successo? Il cambiamento è incredibile

Invece per i momenti dedicati ad altri ospiti in cui si è cimentata nel ballo e nella recitazione Michelle Hunziker ha indossato delle mise sempre accattivanti ma meno lussuose. Ad esempio quando ha condiviso il palco del suo show con la sua amica Ilary Blasi ha sfoggiato un sensuale abito stile sottoveste, un look con cui si è destreggiata in un appassionato tango, invece durante il momento musicale con Serena Autieri ha optato per un look vestaglia in seta. Nel corso del one woman show che ha celebrato i suoi 25 anni di carriera Michelle Hunziker ha cercato di dare una connotazione personale ad ogni parentesi curando non solo l’esibizione ma anche i suoi look che hanno lasciato il segno.

Leggi anche: Elisa, avete mai visto il marito della cantante? È famosissimo proprio come lei

 

CONDIVIDI ☞