Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno ancora una volta notizia: dopo la separazione annunciata a gennaio, nell’ultimo periodo il gossip ha parlato di un ritorno di fiamma documentando il riavvicinamento tra i due. Ma dopo settimane di indiscrezioni l’imprenditore bergamasco e la showgirl svizzera pare abbiano deciso di non ricucire la loro relazione, per via della distanza abissale che ormai si è creata tra di loro.
Pare infatti che tra i due non ci sia nulla di recuperabile almeno per il momento, e che quindi la loro priorità è quella di dare serenità alle loro due figlie. Questo l’ultimo rumor condiviso sulle pagine del settimanale Chi, che ha seguito ogni tappa che ha portato dalla separazione all’avvicinamento passando per la liaison tra Michelle con Giovanni Angiolini.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, riavvicinamento naufragato
La conduttrice di Mediaset nella speranza di recuperare il rapporto con l’ex marito, si vocifera ormai da diverse settimane, pare che abbia accettato alla lettera i diktat imposti da lui, restio a tornare insieme dopo il flirt con Angiolini che ha fatto parlare il gossip rumorosamente nel corso dell’estate, per poi scoprire che la loro storia era ormai arrivata agli sgoccioli e che non si può tornare indietro.
Il ritorno insieme tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrerebbe naufragato e questo avrebbe creato un impatto negativo sull’amministratore delegato del gruppo di moda, come confermato dalla sua defezione da un incontro in famiglia in Svizzera al quale hanno preso parte la showgirl con Aurora in attesa del suo primogenito, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, alla presenza poi di Celeste e Sole. Ma a questa reunion familiare l’imprenditore bergamasco non ha preso parte, ed i recenti avvistamenti dei paparazzi vedono i due ex coniugi sempre più corrucciati a testimonianza del fatto che non è possibile ricucire la loro relazione.
Leggi anche: Soumahoro, ancora guai per il deputato, tutta colpa della moglie. Spunta l’album delle foto bollenti