Micol Incorvaia, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si é lasciata sfuggire un’espressione che non é passata inosservata, dato che ha originato una miriade di commenti sul web. Micol stava parlando di Nikita Pelizon, nei confronti della quale diversi sono stati gli attacchi da parte dei coinquilini. Ecco perché i fan della modella sono insorti, chiedendo maggior rispetto per la loro beniamina. Ad un certo punto, per evitare che dalla bocca della Incorvaia uscisse di peggio, Edoardo Tavassi é intervenuto, cercando di salvare il salvabile.
Sui social, però, alcuni utenti hanno sottolineato come Micol Incorvaia si stesse riferendo proprio a Nikita con termini poco lusinghieri che non sono andati giù ai fan della modella. Diverse volte é stato ribadito che la Pelizon potrebbe, una volta uscita dalla Casa, agire legalmente contro coloro che le abbiano mancato di rispetto durante l’avventura televisiva.
Ma cos’ha detto di così grave Micol Incorvaia nei confronti di Nikita? Durante uno sfogo in giardino con: Milena, Oriana, Edoardo e Giaele, la Vippona sembra aver pronunciato un vero e proprio insulto, in luogo della parola ”ragazza”. Ebbene, vediamo, nello specifico, come si sono svolti i fatti e come é avvenuto l’intervento di Tavassi per ”salvare” la sua fidanzata.
Micol Incorvaia offende Nikita: il web é adirato, interviene Edoardo Tavassi per salvare il salvabile
Micol Incorvaia é stata subito interrotta da Tavassi che ha cercato di impedire che il discorso degenerasse. Troppo tardi; sui social qualcuno ha scritto: ”‘Questa p…’, ma tranquilli, stava dicendo ‘bambina’…”. In effetti, quando Edoardo l’ha bloccata, Micol ha ribadito di aver detto solo ”bambina”. Tuttavia, alcuni utenti social hanno creduto alla Incorvaia.
”Ma avrebbe potuto dire: ‘La…qualsiasi!’, volete fare il processo alle intenzioni?”, ha scritto qualcuno su Twitter, spezzando una lancia in favore di Micol Incorvaia. Al momento, i Vipponi non sono al corrente del fatto che, chi ha avuto comportamenti poco corretti nei confronti della Pelizon, potrebbe incorrere in seri problemi.
Anche lo staff della modella si é detto pronto a sostenerla, qualora voglia rivolgersi ad un legale. Dunque, l’avventura del Grande Fratello Vip potrebbe avere un seguito inaspettato nelle aule di Giustizia. Nel frattempo, lo staff di Nikita ha raccolto tutto il materiale che potrebbe servire per intraprendere un’azione legale.
Leggi anche: Luciana Littizzetto imbarazza Fazio che sbotta: ”Ma vi rendete conto?”, grasse risate a ”Che tempo che fa”