Micol Incorvaia é sbottata contro Edoardo Tavassi, dopo che fra i due si é instaurato un profondo feeling nella Casa del Grande Fratello Vip. La giovane ha avuto un crollo psicologico, in seguito al comportamento di Tavassi, ritenuto da lei poco rispettoso della sua privacy. In confessionale Micol Incorvaia ha iniziato ad urlare, quasi sentendosi male per l’accaduto.
Edoardo Tavassi é finito, inoltre, anche al centro di un’altra vicenda, in quanto é stato tirato in ballo da un’ex gieffina, Martina Nasoni che, durante un’ospitata a Casa Chi, ha dichiarato che Tavassi l’avrebbe invitata più volte a prendere un caffé con lui. La Nasoni ha affermato di non aver risposto ai suoi inviti, non essendo Edoardo il suo tipo, pur essendo molto simpatico. Quest’ultimo le ha scritto ancora, dicendo che, in tal modo, non gli dava la possibilità di farsi conoscere. Ormai ciò é acqua passata, dato che, attualmente, l’interesse di Edoardo é tutto per Micol Incorvaia.
Quest’ultima ha deciso, inaspettatamente, di allontanarsi da Edoardo, andando a dormire con Giaele De Donà. Tavassi non ha digerito l’affronto, scegliendo di parlarne subito con Antonella Fiordelisi che, com’é noto, non ha mai nutrito molta simpatia nei confronti di Micol. Nel frattempo, nella Casa é entrata Ginevra Lamborghini che non ha mai voluto svelare se sia rimasta ancora assieme al suo fidanzato. Da qui é partito l’equivoco, per cui Antonino Spinalbese ha creduto di avere campo libero con Ginevra, essendo, a suo dire, ritornata single. ”Se lei fosse entrata da fidanzata, io non mi sarei preso tanta confidenza, perché mi sarei messo nei panni del fidanzato”, ha affermato Spinalbese. Il mistero é stato svelato da Attilio Romita che ha posto alla Lamborghini una domanda diretta sulla sua situazione sentimentale, riportando a Spinalbese la risposta della ragazza, ossia: ”Quella cosa che era nata prima del ‘Gf Vip’ ha detto che c’é, le ho chiesto: ‘E Antonino?’, ha detto: ‘Con lui va bene così com’é”’. Dopo la delusione, Antonino é andato a sfogarsi con Giaele De Donà, lasciando trasparire solo una frase: ”Non dire nulla, non fare domande”.
Micol Incorvaia, confessionale di fuoco contro Tavassi: ”Mi sta scoppiando il cuore…”
Micol Incorvaia non ha digerito il fatto che Edoardo sia andato a confidarsi proprio con la sua ”nemica” Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha detto al gieffino romano che Micol, in realtà, non ha mai nutrito un sincero interesse nei suoi confronti. La Incorvaia ha sentito tutto, andando fuori controllo dopo le dichiarazioni di Antonella. ”Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio…Mi sta venendo un esaurimento nervoso…”, ha esordito, così, Micol, sfogandosi anche in confessionale.
Ma cos’ha detto di così grave Edoardo Tavassi alla Fiordelisi? Il gieffino ha esternato tutta la sua frustrazione, in seguito all’allontanamento della Incorvaia. ”Io arrivo a un certo punto, poi ti mando in c**o. Fuori di qui, per molto meno, io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare, nonostante mi avesse offeso. Per la serie: ‘Scusami se mi sono offeso perché mi hai insultato‘. Mò basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata, io sono fatto così. Adesso, poi, questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga”. Micol Incorvaia, dal canto suo, ha iniziato ad agitarsi in confessionale, rischiando di avere un attacco di panico.
”Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia…”, ha affermato Micol Incorvaia, adducendo anche il fatto di essere stata lesa nella propria privacy, avendo fatto alcune confidenze molto personali a Tavassi. ”Quella é una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere la parola. Quello va a sfogarsi con la prima co*****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa é pure violazione della privacy”, ha concluso la Incorvaia.
Quest’ultima ha rincarato la dose, aggiungendo: ”No, ma basta! Anche il gesto di sparlare con loro! Lui fa una roba del genere, svendendo la nostra privacy e intimità. Ma cosa ca**o…”. Dopo la forte reazione di Micol, Edoardo ha fatto marcia indietro, chiedendo scusa alla giovane, che é andata nuovamente a dormire con lui. Dopo un esordio alquanto burrascoso, i due gieffini sono ritornati d’amore e d’accordo.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria insulta la Fiordelisi: interviene il padre della ragazza