Il polverone sollevato dalla decisione di Raimondo Todaro di abbandonare dopo 15 anni Ballando con le stelle ancora non si è dissipato, e lo stesso danzatore ha deciso di fare chiarezza rivelando alcuni retroscena sul suo rapporto con Milly Carlucci e Maria De Filippi. Nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Oggi, Todaro ha cercato di metter in chiaro le cose, dopo la querelle via social con la Carlucci.
Leggi anche: “Vivo con la paura di morire” Alba Parietti fa una confessione che spiazza i suoi fan
Dopo aver comunicato il suo addio a Ballando con le stelle, con un post, dopo 15 anni di collaborazione, ha fatto discutere la sua scelta anche perché è intervenuta a gamba tesa sulla vicenda Milly Carlucci. La conduttrice con un tweet ha voluto condividere la sua delusione per la decisione presa da Todaro, sottolineando che non era stata avvisata. Per respingere le accuse, il coreografo e ballerino professionista ha precisato che non ha potuto contattare nessuno perché aveva contratto il Covid, per poi svelare un retroscena del passato.
Nella sua intervista pubblicata da Oggi, Todaro ha confessato che già nel 2016 aveva fatto sapere a Milly Carlucci che voleva lasciare Ballando con le stelle in cerca di altri stimoli, ma dopo una cena insieme, la conduttrice riuscì a persuaderlo a non abbandonare il talent.
“Sono entrato a Ballando a 18 anni, ora ne ho 34: non aveva senso continuare” – così Todaro ha giustificato il suo addio al popolare show di Rai1. Ma non ha taciuto la sua amarezza per le polemiche che hanno accompagnato la sua decisione, sollevate soprattutto dal tweet della Carlucci: “Non mi è piaciuto che abbia tentato di mettermi in cattiva luce con quel post”. A chi parla di tradimento per essere passato ad Amici, anche se manca ancora l’ufficialità, il danzatore ha risposto: “Ho fatto un salto senza rete, non ho giocato sporco”.
A proposito del suo ingresso ormai certo ad Amici, il futuro maestro di danza ha rivelato: “Ci lavora anche la madre di mia figlia, sarei un pazzo all’idea di non essere lusingato”. Raimondo Todaro ha poi speso delle parole di stima per entrambe le conduttrici televisive ammettendo: “Milly non ha difetti…Maria è un fenomeno, mi è stata vicina mentre mi stavo separando. Le sarà sempre grato”.
This post was last modified on 20 Agosto 2021 9:36
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…
L’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, ha messo ancora una volta sotto…