Miriana Trevisan ha avuto un percorso altalenante al Grande Fratello Vip. La showgirl, intervistata per il settimanale Chi, ha parlato dei gieffini, svelando alcuni retroscena. Durante l’esperienza del reality, come spesso accade, non si riesce ad andare d’accordo con tutti. Stesso vale anche per Miriana che é arrivata addirittura a diffidare tre suoi ex compagni d’avventura. La showgirl, a proposito della vincitrice, Jessica Selassiè, ha affermato: ”Se sono contenta? Molto. Lei e Davide Silvestri erano i giusti finalisti. Jessica mi somiglia. Nella sua vittoria c’é una parte di me. Siamo molto simili, le auguro di realizzare tutti i suoi sogni senza annullarsi mai perché é una gran donna.”
La Trevisan ha svelato che non rivedrà più nè Katia Ricciarelli nè Soleil Sorge, a proposito delle quali ha puntualizzato: ”Mi hanno descritto come una manipolatrice quando, in realtà, chi manipolava erano loro. Io volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove vincono trame.”. La showgirl é stata difesa anche dal suo ex marito, il cantante Pago, sempre pronto a schierarsi dalla sua parte, preservando la serenità del figlio nato dalla loro unione. Con Gianmaria Antinolfi, le princess Selassiè, Sophie Codergoni e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, invece, Miriana Trevisan ha mantenuto buoni rapporti.
La showgirl ha detto la sua anche su Alex Belli e le dinamiche amorose create nella casa più spiata d’Italia. ”Nella sua follia egocentrica, sappiate che Alex non ha mai mentito…”, ha assicurato Miriana, affermando poi: ”Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perchè non voleva perdere Delia. L’errore é stato voler rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex é un genio un po’pazzo.”.
Miriana Trevisan: dopo il Gf Vip diffide per tre ex concorrenti che non avrebbero portato rispetto alla showgirl
Miriana Trevisan, prima di rivelare i nomi dei suoi ex compagni che riceveranno la diffida, ha commentato il feeling creatosi nella casa tra Belli e Soleil Sorge: ”La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso é successo a lei con lui. Nel ”game”, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima é stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato.”. La Trevisan ha anche parlato delle due conoscenze sentimentali avute durante il reality.
”Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi ha voluto bene nella casa e sono stata, ahimè, ingenua…”, ha confessato Miriana, precisando: ”Prima con Nicola Pisu, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti, nella casa, mi avessero avvertita.”. Sulla famosa questione relativa al numero di telefono che, a detta di Biagio, la showgirl non ha voluto dargli, dicendo di aver dimenticato il ”pin” del cellulare, Miriana Trevisan é stata lapidaria: ”Non volevo più sentirlo, fine. Pensiate o crediate quello che volete. Andiamo avanti?”.
Riguardo lo spinoso argomento delle tre diffide, Miriana ha confessato di averle indirizzate a: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis, non essendosi sentita rispettata da costoro, in quanto l’avrebbero definita ”donna poco seria”. ”Li ho diffidati ed era inevitabile. É stato Pago a muoversi immediatamente, tra l’altro so che, in quel frangente, si é parlato anche con Alfonso che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola, il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non é stato bene e non ha avuto un bel trattamento…”, ha confessato Miriana Trevisan.
”Sentirmi definire ‘prostituta’, perché questo hanno fatto capire, da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che é stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e suoi soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise.”, ha affermato, con amarezza, Miriana, decisa a non voler voltare pagina rispetto ai torti ricevuti.