Mirko Brunetti è stato eliminato dal Grande Fratello, lasciando tutti sorpresi. Dopo che è uscito, Greta Rossetti ha raccontato a Perla Vatiero alcune cose importanti su di lui.
Mirko eliminato dal GF: Greta e Perla si confidano
La puntata, 25ma del reality show, ha visto l’addio di Mirko. Gli altri partecipanti non potevano credere ai loro occhi quando il pubblico ha votato per la sua uscita. Poi, Greta ha colto l’occasione per parlare con Perla, svelando dettagli cruciali sull’imprenditore ora che lui non era presente. La scorsa notte, le due donne che in passato avevano avuto una relazione con Mirko hanno deciso di mettere tutto in chiaro.
Hanno voluto risolvere i loro disaccordi e continuare il gioco senza ulteriori conflitti. Perla ha detto a Greta che a volte è troppo superficiale, mentre Greta si è sentita a disagio per la situazione con Mirko, dicendo di sentirsi in colpa.
Le ragazze hanno discusso apertamente su come Mirko si era comportato nelle settimane precedenti. Greta ha espresso la sua decisione di non voler più avere nulla a che fare con lui, spiegando che il suo modo di fare era inaccettabile. Ha detto che Mirko si era comportato in modo scorretto con entrambe e che non era giusto che lui si avvicinasse a lei di nascosto, come se volesse tenere aperte più opzioni contemporaneamente. Insomma, l’uscita di Mirko dal programma ha portato a un momento di verità tra Greta e Perla, permettendo loro di chiarire i loro sentimenti e di decidere come andare avanti nella casa del Grande Fratello.
Greta a Perla: “Mirko parlava male di te”
Greta ha confidato a Vatiero che Mirko non parlava bene di lei, descrivendola in modo poco gentile. Rossetti ha rivelato Biccy.it, Mirko aveva addirittura fatto un tatuaggio presto nella loro relazione, ma questo non era niente rispetto ad altre azioni fatte per impressionarla. Greta ha detto che Mirko voleva andare oltre nella relazione, suggerendo cose più serie del matrimonio stesso. Lei provava a respingerlo, ma lui insisteva pesantemente.
Greta Rossetti ha recentemente parlato dell’uscita di Mirko, sottolineando come alcune cose possano sembrare insignificanti rispetto ad altre. Ha accennato a delle azioni che Mirko avrebbe compiuto nei suoi confronti, azioni che lei considera gravi e che normalmente si farebbero dopo molti anni di relazione. Nonostante i loro litigi e le lunghe discussioni notturne, Greta gli aveva sempre consigliato di tornare con la sua ex, Perla.
Le rivelazioni choc su Mirko: “Faceva cose estreme”
Greta ha rivelato che Mirko aveva espresso il desiderio di vivere insieme a lei e persino proposte più serie, ma lei ora pensa che non era giusto assecondarlo in tali richieste. Ha ammesso che alcune delle azioni di Mirko erano estreme, ma ha anche detto che, nonostante tutto, voleva dimostrarle di essere l’uomo della sua vita con un gesto particolarmente folle.
Inoltre, Greta ha spiegato che secondo lei, Mirko si è avvicinato a Perla perché non si sentiva sicuro con lei. Ha giurato sull’importanza di sua madre nella sua vita che Mirko le aveva assicurato che la relazione con Perla era finita e che Perla stessa ne era a conoscenza. In ogni caso, ora che Mirko Brunetti non è più nella loro vita quotidiana, sembra che l’esperienza condivisa possa farle diventare alleate all’interno della loro abitazione a Cinecittà.