x

Advertisement

Ballando con le stelle, Morgan non trova ancora pace: ”Ho vinto io”, poi attacca pesantemente la giuria

Advertisement

Morgan si è dichiarato vincitore morale di ”Ballando con le Stelle”, il fortunato programma condotto da Milly Carlucci. Il cantante si è cimentato nel ballo assieme alla partner artistica che è stata abbinata a lui: la bravissima Alessandra Tripoli. Anche su quest’ultima, Morgan ha voluto dire la sua, come sempre, in modo molto schietto.

Con la ballerina, Marco Castoldi, in arte Morgan, ha dichiarato di aver dato vita ad ‘un sodalizio umano e professionale perfetto.”. Il cantante ha ammesso di aver imparato dieci balli differenti in dieci settimane e di non essere stato mai allievo in un campo diverso da quello musicale. ”La gestione del palco è campo mio.”, ha precisato, infine, Marco Castoldi.

Ma ritorniamo al concetto di ”vittoria” per il famoso genio musicale; Morgan si è sentito vincitore morale di questa edizione di ”Ballando con le Stelle” perchè: ”É l’arte che vince sull’oblio e la misantropia.”, ha dichiarato con fermezza. In realtà, si sono classificati vincitori Arisa e Vito Coppola, al di là del fatto che Castoldi possa aver fatto un percorso davvero ammirevole nel programma, come confermano i fan.

Morgan Ballando
Morgan Ballando con le stelle

Morgan e la vittoria morale: un pizzico di astio contro la giuria di ”Ballando”

Morgan, nel professarsi vincitore morale, ha sparato a zero sulla giuria del programma, chiamata a votare la migliore performance. Dopo aver dichiarato di essere pronto per condurre un programma tutto suo che contempli anche la danza, il famoso cantante ha dichiarato che vorrebbe che la giuria di ”Ballando” si concedesse un anno sabbatico.

In sostanza, Castoldi ha auspicato che i giurati vengano sostituiti, ma ha salvato l’operato di Mara Maionchi e Simona Ventura perché: ”Dissuadevano senza mai umiliare né offendere.”, ha precisato l’artista, sentitosi, evidentemente sotto pressione a causa di altri giurati. Non a caso ha aggiunto: ”Qui , invece, possiamo parlare di bullismo verso il gesto poetico.”, lanciando una stilettata non da sottovalutare.

Come di consueto, ma forse è anche questo che lo fa amare così tanto dal suo pubblico, Morgan ha dato il meglio del suo genio artistico, dimostrando di essere all’altezza anche in un campo diverso, sia pur complementare, rispetto a quello della musica.

Leggi anche: Arisa: sapete perché indossa sempre la parrucca? Il motivo è straziante

 

CONDIVIDI ☞