x

Advertisement

Morgan sta male, l’annuncio che preoccupa i fan: “Costretto ad annullare tutto”, ecco perché

Advertisement

Morgan è stato costretto ad annullare i concerti in programma, per via delle sue condizioni di salute non ottimali, come ha rivelato ai suoi fan, soffermandosi sui motivi per cui ha dovuto mettere in standby per il momento le sue esibizioni davanti al pubblico. Il cantante è fatto in precedenza parlare di sé dopo aver reso noto di essere intervenuto nel programma elettorale di Giorgia Meloni, consigliando al presidente di Fratelli D’Italia di fare attenzione all’uso dei vocaboli.

Ma la politica romana ci ha tenuto a rettificare sottolineando che il cantautore le avrebbe solo comunicato attraverso un sms di fare attenzione al linguaggio nel programma, ma poi le sue dichiarazioni sono state gonfiate facendo presumere che fosse lui ad aver scritto il programma di FdI. Per prendere le distanze dalla Meloni, il cantautore con il suo solito stile provocatorio non si è astenuto dallo specificare che ha delle idee politiche diverse, e che nelle prossime elezioni non voterà per Giorgia Meloni.

Dopo un intreccio con la politica, Morgan è tornato a dedicarsi alla musica pianificando alcune tappe del suo nuovo tour, ma poi ha comunicato su Instagram ai suoi fan che le sue condizioni di salute gli impediscono di salire sul palco. Attraverso un post esplicativo, il controverso artista ha annunciato che ha dovuto rimandare le date del suo tour perché sta male, una comunicazione che ha messo in agitazione i suoi fan.

Morgan, l’annuncio sulle sue condizioni di salute mette in agitazione i fan

“In questi giorni sto molto male ho dovuto annullare i concerti purtroppo, mi dispiace per chi aveva già acquistato i biglietti, credo che la mia agenzia sia riuscita a rimandarli e non cancellarli. Ho delle grandi fitte di dolore, ho sempre tribolato con il mio rene sinistro, non è una sorpresa prima o poi sapevo che si sarebbe ripresentato”.

Questo l’annuncio del cantautore che ha precisato come sta vivendo la situazione per non pensare al dolore: “Cerco di distrarmi con la musica che ha un potere salvifico, conoscendo la storia di Franz Liszt che è sempre uscito da qualunque momento difficile fisicamente grazie alla immersione nella musica. Ci vediamo appena mi riprendo, se mi riprendo”.

Morgan sta male

Leggi anche: Francesco Facchinetti attacca tutti, lo sfogo furioso sui social: “Siamo un Paese di capre. Ecco perché”

 Alle parole di Morgan hanno replicato con grande partecipazione i suoi fan, che lo hanno sommerso di messaggi nei quali gli hanno augurato la pronta guarigioni, in tanti gli hanno poi augurato di rimettersi in forma per ritornare ad esibirsi in tempo brevi, dimostrandogli stima, sostegno ed affetto.

Leggi anche: Elezioni, le dichiarazioni choc di Letta e Meloni: “Interferenze russe nella compagna elettorale e la scelta del premier (obbligata) di Mattarella”

CONDIVIDI ☞