La tragica morte del piccolo Manuel Proietti ha spezzato il cuore del suo papà e della sua mamma, scuotendo nel profondo l’opinione pubblica che non ha potuto fare altro che indignarsi ed empatizzare con i genitori del piccolo che ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale a Roma. Un drammatico incidente dovuto all’uso scorretto dei social visto che il Suv autore del fatale schianto contro la Smart guidata dalla mamma del piccolo Manuel era guidtaa da uno degli youtuber dei TheBorderline impegnati in una sfida: 50 ore consecutive alla guida della Lamborghini.
Orrore, indignazione e grande dolore hanno accompagnato la notizia della morte del bambino di 5 anni, un lutto inspiegabile che ha lasciato addosso ai genitori del piccolo Manuel Proietti rabbia e sofferenza. Il fatale schianto si sarebbe potuto concludere con un bollettino ancora più tragico visto che nello stesso incidente sono rimaste ferite anche la mamma e la sorellina della piccola vittima.
Morte Manuel Proietti, l’amaro sfogo del papà del piccolo
Dopo la ricostruzione dei drammatici fatti, uno degli youtuber dei TheBorderline, che era al volante del Suv, Matteo Di Pietro è indagato per omicidio stradale e la sua condizione si è aggravata dopo che è risultato positivo ai cannabinoidi. Gli investigatori hanno avuto modo di visionare accuratamente anche le immagini riprese con il cellulare dal conducente per ricostruire la dinamica del terribile incidente che è costato la vita al piccolo di 5 anni, inoltre sul corpo di Manuel verrà eseguita l’autopsia per avere un quadro più chiaro.
Leggi anche: Testamento Silvio Berlusconi, quanto ha lasciato a Marta Fascina? Le indiscrezioni parlano di una cifra da capogiro
Dopo aver vissuto il lutto in silenzio il papà di Manuel ha racchiuso in un post affidato ad Instagram il suo amaro sfogo: “Ti ameremo per sempre. Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio, di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel, strappato da ‘sto mondo infame”. Dalle parole del padre della giovane vittima di un incidente che ha sdegnato l’opinione pubblica, la quale con decisione è insorta per condannare l’uso malsano ed ossessivo dei social, è trapelato un grande dolore che ha ottenuto la solidarietà di tante persone che hanno voluto lasciare sul luogo dell’incidente fiori, bigliettini e peluche per ricordare Manuel Proietti.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, grande commozione negli studi di Mediaset: ecco cosa è successo dopo i funerali del padre