Dopo la conferma della gravidanza di Natalia Paragoni, annunciata insieme ad Andrea Zelletta con entusiasmo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha incuriosito il suo seguito social mostrando un particolare del suo pancione. La coppia ha annunciato nello studio di Verissimo lo scorso marzo la lieta novella: presto diventeranno genitori di una femminuccia, e la futura mamma in queste settimane di trepidante attesa ha condiviso diverse confidenze.
Infatti da influencer è molto attiva sui social e dopo aver scoperto di essere incinta ha anche saputo che molte sue seguaci stanno condividendo con lei la stessa esperienza, e per questo ha deciso di aggiornarle e di aprire di frequente dei box domande sul suo account di Instagram per mantenere un confronto diretto su vari temi della gravidanza.
Il pancione peloso di Natalia Paragoni
Natalia Paragoni ha deciso di mantenere un filo diretto con i suoi followers aggiornandoli sulla gravidanza come è successo recentemente: tra le Stories Instagram dell’ex volto di Uomini e Donne è spuntata una foto del suo pancione in crescita, e lei si è soffermata sulla peluria che le è cresciuta sul ventre. Uno scatto che lei ha condiviso per rispondere ad una fan che le aveva chiesto se crescessero di più i peli sul ventre durante la gravidanza.
Nel confermare questo fenomeno cutaneo dovuto all’azione delle mutazioni ormonali la compagna di Andrea Zelletta ha commentato: “Sì, guarda la mia pancia”, allegando una foto del pancione a testimonianza. Come molte donne in gravidanza, Natalia si è ritrovata a dover affrontare dei cambiamenti dettati dall’azione degli ormoni femminili che prendono il sopravvento durante la dolce attesa e che determinano spesso una maggiora presenza di peluria, un cambiamento temporaneo che tende a regolarizzarsi in modo del tutto normale dopo il parto.
Leggi anche: Ramon Agnelli abbandona la scuola di ”Amici”, sul web tuonano: ”Raccomandato!”