x

Advertisement

Nathaly Caldonazzo, la confessione choc contro gli autori del GF Vip, spunta fuori tutta la verità: “Costretti a fare queste cose o ti puniscono”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo dopo aver ammesso di aver subito una forma di vendetta da parte degli autori del GF Vip ha provocato la reazione dell’opinionista Adriana Volpe che ha fatto delle rivelazioni inedite. L’ex gieffina rispondendo ad un utente che l’aveva punzecchiata per il posto nelle retrovie durante la finalissima del reality, ha apertamente spiegato il perché del suo posto defilato, che l’ha tagliata fuori dalle inquadrature durante la diretta.

La showgirl intervenendo su Instagram ha così precisato che è stata, a suo dire, punita dagli autori del GF Vip perché si è rifiutata di prendere parte insieme a Valeria Marini, Carmen Russo, Francesca Cipriani e altre gieffine alla sorpresa per Barù, con il quale non ha mai avuto un rapporto disteso in Casa. Nathaly Caldonazzo per rimanere fedele a se stessa e ribadire la sua antipatia verso il toscano, al quale aveva rivolto dei duri moniti definendolo un “gay represso” ed ostile alle donne, ha rifiutato di partecipare alla sorpresa per il food blogger, che a sua volta non ha mai nascosto il suo parere negativo verso di lei.

Adriana Volpe bacchetta Nathaly Caldonazzo per la sua condotta al GF Vip

Dopo aver rivelato il retroscena sulla finale, soffermandosi sulla vendetta subita dagli autori, è stata Adriana Volpe a difendere la macchina del GF Vip tirando di nuovo in ballo l’incresciosa ed insoluta vicenda delle frasi da squalifica pronunciate da Nathaly Caldonazzo nei confronti di Jessica e Lulù. Nel corso di una sua recente intervista rilasciata a Casa Chi, la Volpe si è espressa sul “Caldonazzo-gate”, bacchettando l’ex gieffina perché secondo lei avrebbe avuto dei comportamenti discutibili.

Ma l’opinionista della sesta edizione del GF vip ha anche detto la sua sulle presunte frasi irrispettose attribuite all’ex volto del Bagaglino: “Io credo a quello che il Grande Fratello dice, ma che ne abbia dette tante che tutti abbiamo sentito quelle bastano e avanzano”. La Volpe ha ammonito la Caldonazzo non sorvolando sulla sua condotta incresciosa dentro la Casa più spiata d’Italia, ed infatti durante la sua permanenza al GF Vip si è resa protagonista di più episodi sgradevoli lasciandosi andare a delle uscite poco rispettose.

Nathaly Caldonazzo choc

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo umilia Jessica Selassiè, una cattiveria senza precedenti: “Vi dico io perché ha vinto quella sfigata”

“Di certo non ci è andata leggera negli ultimi giorni e ha fatto vedere un lato diverso rispetto a quello delle prime settimane” – questo il commento critico dell’opinionista su Nathaly Caldonazzo. Infine evitando di prendere le parti di nessuno, la Volpe si è fatta interprete di una posizione garantista, affermando ai microfoni di Casa Chi: “La verità sta nel centro, non ci è andata leggera. Si è pentita anche lei di quello che ha detto, ma da lì a dire che gli autori nascondano alcune cose, io mi schiero dalla parte del Grande Fratello”.

Leggi anche: Verissimo. Lulù Selassiè in lacrime rivela tutto, quello che è accaduto è atroce: “Ho vissuto mesi da incubo”. Silvia Toffanin sconvolta

CONDIVIDI ☞