Nathan Falco rende orgoglioso papà Flavio Briatore che lo ha designato già come suo degno erede, questo quanto svelato dall’imprenditore in seguito alla partecipazione a Pitti Uomo 103 insieme al figlio ed Elisabetta Gregoraci. Un evento che ha messo in evidenza il talento in erba dell’adolescente che ha realizzato una capsule insieme al padre e che malgrado la giovane età ha le idee chiare per il futuro.
Nathan Falco ha espressamente detto di voler seguire le orme di suo padre sebbene abbia soltanto 12 anni: Nathan Falco Briatore ha le idee molto chiare per quanto riguarda il futuro, e nel suo piccolo ha già iniziato calarsi nella parte del giovane rampollo diventando uno dei Ceo più giovani al mondo, è di fatto amministratore di un’azienda che crea orsi miliardari in Nft.
Nathan Falco rende orgoglioso papà Flavio Briatore
Ma l’imprenditoria è nel suo DNA come confermato dalla creazione della capsule collection con il padre, e parlando di questa esperienza e di quello che vuole fare in futuro ha confessato di voler sperimentare nel mondo del lavoro per poi continuare quello che fa suo padre. A sua volta Flavio Briatore intervistato dai cronisti presenti all’evento non si è di certo sottratto dal rispondere con orgoglio paterno lasciando trasparire che punta molto sul figlio a cui ha intenzione di affidargli il suo impero solo dopo che se lo sarà guadagnato sul campo ma anche preparandosi in modo adeguato.
Leggi anche: Barbara D’Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: ” A lui piace, Si stanno frequentando”
“Lui è bravo, quindi se come ha detto lui vuol seguire il lavoro che faccio io sono contento. È molto bravo perché conosce già i dettagli e per l’età che ha lo assumerei già adesso” – queste le parole di Briatore che hanno rivelato la stima che ripone nei confronti di suo figlio, che ha contribuito a mantenere saldo il legame con Elisabetta Gregoraci con la quale ha un bel rapporto anche dopo la separazione.
Leggi anche: GF Vip, gli autori piombano nella Casa e Signorini minaccia: ”Vi riduco il budget se non…”