x

Advertisement

Nikita Pelizon, gesto grave nei suoi confronti al ”Gf Vip”: si rischia la squalifica

Advertisement

Nikita Pelizon ha ricevuto, da parte di alcuni gieffini, un trattamento non sempre corretto. Basti ricordare il gesto compiuto da Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti, circostanza che ha fatto andare su tutte le furie anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Stavolta un’altra concorrente ha fatto qualcosa di sbagliato che potrebbe aprire la strada persino ad un’azione giudiziaria. 

Elenoire Ferruzzi, quando era ancora in gara, ha sputato a terra al passaggio di Nikita Pelizon, per poi giustificarsi dicendo di avere un seme in bocca, motivo che non ha convinto per nulla Alfonso Signorini. Quest’ultimo, in tale occasione, é sbottato dicendo: Trovo estremamente grave ed inaccettabile dire ad una persona che porta jella. Certe chiacchiere hanno rovinato la vita, dire certe cose fa veramente pena…”. 

Il presentatore ha rincarato la dose, dicendo: ”Sputare al passaggio di una persona in segno di disprezzo. E non venirmi a dire che avevi il seme in bocca perché non ci crede nessuno…”. Con l’uscita della Ferruzzi, dopo il grave gesto ai danni di Nikita Pelizon, non sono finiti gli atteggiamenti ostili nei confronti di quest’ultima. Al momento, risulta che anche il legale della gieffina si stia attivando, al fine di tutelarla. 

Nikita Pelizon, ancora gesti gravi nei suoi confronti al ”Gf Vip”: i legali si mettono all’opera

Nikita Pelizon potrebbe adire vie legali a causa dell’ennesimo gesto diffamatorio nei suoi confronti. Ma cosa é successo nella Casa più spiata d’Italia? Nicole Murgia, intenta ad utilizzare il sale in cucina, alla presenza di Luca Onestini ed Oriana Marzoli, vedendo Nikita dietro di sé, si é gettata il sale alle spalle, come per scacciare la sfortuna. Non é la prima volta, infatti, che si insinua che la Pelizon non porti bene; anche la Ferruzzi, in diverse occasioni, l’ha chiamata ”sfigata”. 

Pelizon e Murgia

Ebbene, sembra proprio che sia arrivato il momento di non tollerare più simili atteggiamenti nei confronti di una concorrente, ragion per cui, in seguito a molteplici segnalazioni, sul profilo di Nikita Pelizon é apparso un messaggio molto chiaro da parte dello staff. ”Vi informo…”, si legge in una Instagram story: ”…che anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi (4 gennaio n.d.r.) alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi. Giulia”. 

Questo non é stato l’unico avvertimento da parte dello staff di Nikita Pelizon che tempo fa, nel gestire il profilo, ha annunciato: ”Va affrontato l’argomento. Visti i tentativi inutili di dialogo e la gravissima situazione che si é creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”. Dunque, c’é poco da stare tranquilli al Grande Fratello Vip, in quanto seri provvedimenti potrebbero essere presi anche dalla produzione del reality. 

Leggi anche: Papa Ratzinger, ecco cosa c’é dentro la sua bara: ogni oggetto ha un preciso significato

CONDIVIDI ☞