x

Advertisement

Nikita Pelizon, la rivelazione choc a notte fonda: Quelle non sono amiche, vorrebbero farselo…”

Advertisement

Nikita Pelizon si sta lasciando andare sempre più nella Casa del Grande Fratello Vip. Messi da parte per un po’ i discorsi ”spirituali”, la giovane ha iniziato a parlare, senza peli sulla lingua, di alcuni coinquilini, andando a ruota libera. Avendo mostrato al pubblico la sua parte più autentica, Nikita potrebbe agevolmente spiccare il volo ed arrivare dritta in finale. In pratica, la gieffina ha iniziato ad esprimersi con schiettezza, in merito al comportamento di alcuni Vipponi. 

Per Oriana Marzoli, la Pelizon, non ha speso parole esaltanti, parlando della ragazza dinanzi a Daniele Dal Moro. Si comporta in maniera superficiale e vede alcune persone come pedine”. Insomma, Nikita ha dimostrato di non mandarle a dire a nessun coinquilino. 

Archiviata la storia con Luca Onestini, Nikita Pelizon ha iniziato ad approfondire alcuni legami nella Casa più spiata d’Italia. In particolare, la gieffina si é avvicinata ad Antonella Fiordelisi che non le ha mai esternato una particolare simpatia. Probabilmente, le due donne si sono avvicinate al fine di coalizzarsi contro nemici comuni. In sostanza, anche tali comportamenti rientrano tra le dinamiche del reality. 

Nikita Pelizon parla con schiettezza al ”Gf Vip”: ”Ciò che penso, manifesto…”

Nikita Pelizon ha affermato: ”Ciò che penso, manifesto…”, continuando ad esprimersi sul comportamento di alcuni gieffini. Nel corso di una conversazione, la Fiordelisi le ha detto: Se tu dovessi far pace con Luca Onestini, sarebbe molto interessante vedere la reazione delle sue amiche. Perché quello é tutto un gruppo”. La risposta della Pelizon ha lasciato tutti di stucco.

GF Vip Nikita Pelizon

”Ragazze, guardate che quelle non sono amiche, sono tutte che vorrebbero farselo, é molto diverso”, ha affermato Nikita Pelizon, raccogliendo le confidenze di Antonella che ha fatto una rivelazione: ”Oriana l’ha fatto volontariamente di buttarsi addosso al mio Edoardo e di toccargli le parti basse…”. 

Insomma, dal dialogo tra Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi sono emerse diverse indiscrezioni, in merito agli atteggiamenti di alcuni Vipponi nella Casa. Chissà che il pubblico non apprezzi la nuova veste della Pelizon, pronta a dire la sua, senza nascondersi dietro un dito, anche a costo di rompere alcuni legami importanti all’interno della Casa. 

Leggi anche: GF Vip 7, Luca Onestini finisce sotto una pioggia di critiche: “Quello che ha fatto è bruttissimo”

CONDIVIDI ☞