x

Advertisement

Nina Moric distrutta, l’annuncio choc sconvolge il web: “Pensa al suicidio”, fan terrorizzati

Advertisement

Nina Moric con le sue dichiarazioni choc affidate ai social, ha scatenato la preoccupazione del web che dopo il suo sfogo dal tono confusionale e minaccioso, che è una costante per la croata nell’ultimo periodo, ha temuto un epilogo tragico. L’ex moglie di Fabrizio Corona è tornata di nuovo all’attacco del padre di suo figlio su Instagram, dove non solo ha rivendicato il suo bisogno di verità ma anche di chiedere giustizia. La Moric nel lungo sfogo pubblicato nelle Instagram Story nel corso di una notte alquanto movimentata, si è lasciata guidare da un vero e proprio flusso di coscienza che ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci.

La lontananza dal figlio sul quale ha perso l’affidamento, l’ha spinta ad attaccare nuovamente il suo ex marito. Dal 2015 la croata non ha più in affido Carlos Maria Corona, dopo una segnalazione telefonica fatta dal ragazzo alla polizia per via di un’accesa lite tra la madre e la nonna materna. In seguito si è diffusa la notizia del presunto suicidio tentato dalla Moric avvalorato dal referto dell’ospedale dopo il suo ricovero in seguito alla lite domestica. Dopo le indagini sull’episodio, gli inquirenti stabilirono che la croata avesse tentato il suicidio e così perse da allora l’affido: il figlio è andato a vivere con la nonna paterna per via dell’incarcerazione dell’ex re dei paparazzi.

Nina Moric, l’annuncio choc su Instagram fa preoccupare i suoi seguaci

Anche se ha smentito di aver tentato il suicidio, da allora la condizione psicologica di Nina Moric è peggiorata ed appare spesso in stato confusionale. La perdita dell’affido del figlio e la sua lontananza, da allora ha potuto vedere Carlos solo una volta a settimana per circa un’ora ed in presenza di assistenti sociali, ha aggravato il suo malessere e l’astio nei confronti dell’ex marito. Dopo non aver ricevuto neanche una chiamata da parte del figlio sotto Pasqua, la Moric è esplosa su Instagram contro Corona che a sua volta non le sta risparmiando dure accuse.

Leggi anche: Francesco Oppini manda all’aria le nozze con Cristina, ha perso la testa per un’altra: “Beccato con la vippona”

“Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra – con questa prefazione la Moric ha iniziato la filippica contro il suo ex, minacciandolo di rivelare la verità sapendo qualcosa che potrebbe far finire Corona di nuovo in carcere. Respingendo poi le critiche e le accuse – “Mi danno della pazza ma io non sono pazza” – il suo sfogo è proseguito con maggiore livore contro all’ex re dei paparazzi, a cui ha rivolto tutta la sua rabbia: “Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere. Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre”.

Nina Moric annuncio
Nina Moric / Instagram Story

Una frase che ha messo l’allerta dei seguaci della Moric che hanno temuto da parte sua un gesto estremo. Per tranquillizzare tutti la croata è tornata su Instagram dove ha commentato: “Mi state scrivendo in tanti ‘ti stai suicidando?’, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo ora?”. Nel corso del lungo sfogo social che si è dilungato per tutta la tarda notte fino al mattino, l’ex di Corona ha confermato di essere profondamente provata in questo momento ma anche che non medita di togliersi la vita.

Leggi anche: Terremoto Amici. Raimondo Todaro pazzo di gelosia, brutto gesto contro Francesca e il professore: “Beccati in quel modo…”

CONDIVIDI ☞