Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, é finita nel mirino di alcuni hater, ricevendo numerose critiche, persino dal suo ex marito, Mario Caucci. Quest’ultimo ha messo in dubbio anche la professione esercitata dalla Bocchi che, a detta sua, avrebbe mentito, mostrandosi totalmente diversa. Stando ad una fonte anonima, molto vicina a Totti, Noemi avrebbe un intento ben preciso da raggiungere.
Nel corso di un’intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, la persona in questione, che ha preferito restare anonima, si é espressa, nei confronti di Noemi in maniera molto netta. In poche parole, la compagna dell’ex Capitano della Roma avrebbe delle mire ben precise e non si farebbe molti scrupoli nel raggiungere i suoi obiettivi.
”Noemi, pur di ottenere ciò che vuole, non guarda in faccia a nessuno…”, ha esordito, così, la fonte anonima, senza specificare il perché di tali considerazioni sulla compagna dell’ex calciatore; ma non é tutto, in quanto la persona che ha riferito ciò, ha aggiunto ulteriori elementi che, a suo dire, definirebbero la personalità di Noemi Bocchi; vediamo cosa é stato detto al riguardo.
Noemi Bocchi, critiche molto aspre contro di lei: ”Non si fa troppi scrupoli…”
Noemi Bocchi é stata aspramente criticata dalla fonte anonima che ha rilasciato l’intervista. Quest’ultima, infatti, ha aggiunto: ”É cinica e non si fa troppi scrupoli…”, per poi spiegare: ”Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita…”. A dispetto delle critiche, c’é da dire che la Bocchi e Francesco Totti sembrano andare d’amore e d’accordo.
I due fidanzati, tempo fa, di sono concessi anche una vacanza all’estero, con i rispettivi figli, anche per rilassarsi dopo il periodo turbolento, scaturito dalla separazione di Totti ed Ilary Blasi. Noemi Bocchi é stata sempre vicino al suo compagno, essendosi trasferita assieme a lui in una nuova casa a Roma. I fan che avrebbero voluto una riconciliazione con Ilary sono rimasti alquanto delusi dalla piega che ha preso la vicenda.
Risulta anche che Francesco abbia regalato a Noemi Bocchi tre oggetti preziosi per sancire la profondità del loro legame. Al momento, la compagna dell’ex calciatore non si é sbilanciata, in riferimento alle critiche che le sono state mosse, preferendo godersi la sua nuova storia d’amore.
Leggi anche: Nicole Santinelli rivela: ”Perché ho detto addio a Carlo Alberto? Abbiamo visioni diverse dell’amore…”