x

Advertisement

Noemi insultata sul web, la cantante scambiata per la nuova compagna di Totti: “Rovina famiglie”, la reazione

Advertisement

La cantante Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelli, è stata protagonista di uno scambio di persona che le è costato un infervorato attacco social. La cantante romana è incappata in uno spiacevole scambio di persona: qualcuno su Twitter, probabilmente una fan di Ilary Blasi, l’ha confusa con la nuova compagna di Francesco Totti: Noemi Bocchi. Così la cantante a causa di un plateale ed imbarazzante misunderstanding, che si è consumato via social, ha subito un duro ammonimento da parte di un’internauta che si è lasciata andare ad uno sfogo infervorato offendendola.

“Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu***a!” – questo il contenuto del cinguettio borioso dell’utente, che ha scambiato le due Noemi, taggando quella sbagliata.

La cantante Noemi scambiata per la nuova compagna di Francesco Totti, risponde in modo enciclopedico

Peccato però che la signora abbia sbagliato il bersaglio della sua sfuriata, rivolgendo alla cantante una filippica che era invece indirizzata a Noemi Bocchi, l’attuale compagna del Pupone, tacciata dall’utente per una sfascia famiglie e per una “poco di buono”. Dopo aver letto il post caustico della signora, la cantante le ha replicato: “Mi sa che lei ha sbagliato tag” – così la Noemi dalla chioma rosso fuoco è intervenuta su Twitter rivolgendosi ironicamente all’utente, che l’ha scambiata goffamente per la nuova compagna del Pupone.La cantante Noemi scambiata per Noemi Bocchi

Leggi anche: Francesco Totti, brutta umiliazione allo stadio: lo striscione dedicato a Ilary Blasi fa infuriare il Capitano. Ecco cosa significa

La cantante romana ha poi scherzosamente aggiunto: “Al massimo io vi posso cantare una canzone”. In seguito la signora caduta in fallo, dopo essersi accanita contro la Noemi sbagliata, ha fatto le sue scuse alla cantante con un telegrafico tweet. Lo scambio di cinguettii tra la signora, incappata in una clamorosa gaffe, e la cantante ha ricevuto migliaia di condivisioni, non sono poi mancati i commenti, la maggior parte dei quali animati da un tono sarcastico e beffardo.

Leggi anche: Valeria Marini, la reazione feroce dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli: “Impara il rispetto da Giorgia Meloni”

CONDIVIDI ☞