x

Advertisement

Non si è lavata per sei settimane, il caso della famosa è virale: “Nessuno mi dice che puzzo”

Advertisement

In una società ossessionata dalla pulizia, c’è chi osa rompere gli schemi. È il caso della famosissima utente di Instagram che ha sollevato un polverone mediatico con la sua insolita dichiarazione: «Non ho fatto la doccia per sei settimane, la decisione migliore della mia vita. E nessuno mi dice che puzzo».

Non si lava per settimane, il caso è virale 

La sua storia ha inizio con un guasto domestico: lo scaldabagno del suo camper, casa e ufficio di questa nomade digitale, cessa di funzionare. Ma quello che per molti sarebbe un contrattempo diventa per lei un esperimento di vita. Stiamo parlando di Jessy Muller, la nomade digitale che ha deciso di non fermarsi ai classici “no poo” – quei coraggiosi che rinunciano allo shampoo – ma di spingersi oltre, non lavandosi nemmeno il corpo per ben sei settimane.

Il suo metodo? La vip si affida a lavaggi parziali, utilizzando salviette detergenti e risciacqui sporadici per mantenere una sorta di igiene. Ma, contrariamente alle aspettative, Jessy assicura che nessuno le ha mai fatto notare cattivi odori. Un’affermazione che ha diviso l’opinione pubblica tra chi storce il naso e chi la applaude per il suo spirito pionieristico.

Non si è lavata per sei settimane, il caso di Jessy Muller è virale: "Nessuno mi dice che puzzo"

La discussione si infiamma sui social, dove le confessioni di Jessy Muller suscitano reazioni miste. C’è chi si domanda quali siano gli effetti sulla pelle di una pausa così lunga dalla doccia e chi, invece, vede in questo gesto un ritorno alle origini e ai benefici naturali.

E quando finalmente Jessy decide di concedersi una doccia completa, il suo corpo sembra “rigenerato”. Lei descrive la sensazione come un vero e proprio rinascimento personale, un lusso che ora sa apprezzare in tutta la sua pienezza.

CONDIVIDI ☞