La lunga assenza televisiva di Karina Cascella ha incuriosito i suoi seguaci che attraverso la funzione ask su Instagram, le hanno chiesto se tornerà a breve sul piccolo schermo. L’opinionista ha svelato che nel suo futuro c’è altro: lei stessa ha confidato a chi le ha rivolto la domanda se tornerà presto in tv che ha in mente altro. Dopo l’assenza dai programmi di Barbara D’Urso per via dell’emergenza Covid, la Cascella si è dedicata non solo di più alla figlia Ginevra, avuta con il suo ex Salvatore Angelucci, ma anche ad una nuova attività.
Così alla domanda diretta di un follower sul suo ritorno in tv, Karina Cascella ha risposto senza giri di parole: “Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà”. Motivando poi la sua decisione la Cascella ha aggiunto: “È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più”.
Karina Cascella archivia il ruolo di opinionista in televisione per la sua nuova attività
Nella vita della veemente opinionista televisiva da circa un anno ci sono stati dei radicali cambiamenti: Karina Cascella ha lasciato Milano per trasferirsi a Bergamo, città del suo compagno Max. Insieme i due hanno dato vita ad un progetto comune aprendo un ristorante di specialità argentine “Matambre“.
Parlando del suo locale sui social lo ha definito non solo alla portata di tutti per i prezzi ma anche un ristorante di qualità ed allegro. Il ristorante di specialità argentine della coppia ha ottenuto un buon riscontro da parte di diversi clienti vip, tra gli ospiti del Matambre si annoverano infatti: Kekko dei Modà Eros Ramazzotti, Francesco Arca con la compagna Irene Capuano, Jose Palomino, Duvan Zapata, Alessandro Bastoni e l’allenatore Massimo Carrera.
Karina Cascella lontana dalla televisione si dedica pienamente al ristorante aperto con Max, e pare che la coppia abbia anche in programma le nozze: i due hanno dovuto rimandare il matrimonio a data da destinarsi a causa della pandemia.