Brielle Asero, una nota tiktoker, condivide le sue preoccupazioni riguardo al suo intenso carico di lavoro ed alla mancanza di tempo per la vita sociale. La giovane laureata in marketing ha condiviso un emozionante video su TikTok in cui ha espresso la sua frustrazione per l’intenso carico di lavoro legato ai contenuti social che posta sulle sue piattaforme digitali. Nel video, la tiktoker appare visibilmente turbata mentre racconta delle sfide di adattarsi ad un nuovo stile di vita lavorativo che la lascia esausta e stressata.
Il cambiamento nel suo stile di vita ha avuto un impatto significativo sulla sua vita sociale, infatti ha rivelato di prendere il treno alle 7.30 del mattino per andare al lavoro e di tornare a casa solo alle 18.15, questo programma intenso le ha lasciato poco tempo per socializzare con gli amici o uscire per appuntamenti. Nel suo video, Brielle si rivolge direttamente ai suoi followers, chiedendo loro come riescano a bilanciare un lavoro a tempo pieno con una vita sociale attiva. Si chiede come facciano ad avere amici e a trovare il tempo per uscire con qualcuno.
Lo sfogo della tiktoker per il troppo lavoro
Brielle ha anche condiviso nel video caricato sul suo account TikTok @brielleybelly123 che, nonostante ami il suo lavoro, è il ritmo frenetico e lo stile di vita che la stanno mettendo alla prova. Nel suo sfogo, l’influencer ha detto chiaramente che desidera solo rilassarsi dopo una lunga giornata: “Non ho tempo per fare niente e sono così stressata. Voglio solo fare la doccia, cenare e andare a dormire”.
Leggi anche: La famosa star del web fa una rivelazione sconvolgente: “A 19 anni sono stata con uno di 70”
La giovane, originaria del New Jersey, nel suo sfogo ha dichiarato di aver trovato il lavoro che svolge dopo cinque mesi di ricerche, e che l’impiego non è un problema mentre il suo stile di vita le causa difficoltà. “Se fosse un lavoro a distanza, stacchi alle 5 e sei a casa, e tutto va bene”. Il video della tiktoker ha suscitato molte reazioni da parte dei seguaci: mentre molti si sono identificati con le sue preoccupazioni e hanno espresso solidarietà verso di lei, altri hanno offerto una prospettiva diversa, sottolineando le sfide della vita adulta e le responsabilità che ne derivano.
Leggi anche: Costretta a licenziarsi perché troppo bella: “I clienti ci provavano sempre”, lo sfogo della ragazza