x

Advertisement

“Oddio, che succede a Giglio?”. Grande Fratello, malore improvviso e reazione immediata degli altri concorrenti

Advertisement

Attimi di tensione ieri sera nella Casa del Grande Fratello. Durante una tranquilla chiacchierata in giardino, uno dei concorrenti ha accusato un malessere improvviso, lasciando senza parole i compagni. Mentre parlava, si è bloccato all’improvviso, portandosi le mani al volto e nascondendo il viso. “No, no, no”, ha ripetuto più volte sotto shock, mentre intorno a lui calava il silenzio.

Protagonista dell’episodio è stato Luca Giglioli, che ha preoccupato seriamente gli altri concorrenti seduti con lui sotto la veranda. Tra loro c’erano Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Javier Martinez e Chiara Cainelli, che si sono immediatamente resi conto della situazione. L’espressione dei presenti è cambiata subito, mostrando tutta la preoccupazione per lo stato di salute di Luca. Poco dopo, le immagini dell’accaduto hanno iniziato a circolare sui social, scatenando reazioni tra gli spettatori.

giglio malore
Giglio malore

“Giglio, stai bene?”, ha chiesto Lorenzo, visibilmente allarmato. Anche Chiara e Shaila si sono avvicinate subito, chiedendogli spiegazioni. Giglio ha continuato a ripetere “No” per alcuni secondi, prima di rialzare il volto e rassicurare gli altri con un semplice “Ok”. Tuttavia, il ragazzo non è riuscito a spiegare con chiarezza cosa gli fosse successo, limitandosi a sussurrare: “L’incubo…”.

Nonostante l’apparente ripresa, il clima è rimasto teso e i gieffini hanno cercato di riportare la conversazione su binari più sereni, anche se la preoccupazione era evidente sui loro volti. Fortunatamente non si è reso necessario l’intervento del medico, come invece accaduto in passato in situazioni più gravi.

Anche i fan da casa hanno espresso la loro apprensione. Su X, c’è chi si chiede cosa abbia scatenato il malessere di Giglio, mentre altri ipotizzano possa trattarsi di un episodio legato allo stress o a un semplice calo di pressione. La convivenza forzata e la pressione del gioco iniziano a farsi sentire tra i concorrenti, che stanno affrontando le ultime settimane di questa lunga edizione del reality.

CONDIVIDI ☞