Serena Bortone, stando agli ultimi rumors, starebbe per abbandonare la Rai, così come il collega Fabio Fazio. Dunque, continuerebbe la ”rivoluzione” dei conduttori presso la televisione di Stato. É stato anche detto che la Bortone potrebbe approdare a Discovery, voce che, però, é stata prontamente smentita. Nonostante Oggi é un altro giorno, abbia riportato ascolti esaltanti, la trasmissione, con al timone la giornalista, rischierebbe di chiudere i battenti.
La clamorosa indiscrezione relativa ad un probabile addio alla Rai di Serena Bortone é stata confutata da Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino che, tuttavia, non ha escluso che possano esserci nuovi impegni per la conduttrice di Oggi é un altro giorno.
In sostanza, la Bortone non sarebbe in procinto di lasciare la Rete, pur essendo orientata verso altro. Dunque, dove la vedremo? All’orizzonte ci sarebbe una nuova sfida per Serena, stando a quanto riportato sul sito Dagospia. É emersa anche una notizia non proprio positiva per i fan della conduttrice, relativa a quante volte la vedremo in TV.
Serena Bortone, ecco dove vedremo la conduttrice e per quanti giorni andrà in onda
Serena Bortone, dunque, stando alle ultime indiscrezioni, non sarà più al timone di Oggi é un altro giorno, pur non lasciando la Rai. Nel frattempo, stanno emergendo i nomi di probabili ”sostitute” della Bortone. A tal proposito, su Tvpertutti si legge il nome di ”Roberta Capua”, in riferimento alla ”fascia postprandiale del primo canale”; ma c’é di più, in quanto la Capua o altra ”sostituta” potrebbe essere ”affiancata da un altro volto dello spettacolo (forse Elena Santarelli?)”.
Nel frattempo, si é pensato anche al programma di un altro conduttore che ha lasciato definitivamente la Rai, ossia Fabio Fazio, la cui trasmissione, ”Che tempo che fa”, potrebbe essere sostituita da Report di Sigfrido Ranucci, in onda non il lunedì, bensì nella fascia serale della domenica. E cosa succederà a Serena Bortone? Dove approderà la conduttrice?
Stando a quanto di legge su Dagospia, la Bortone potrebbe prendere il posto di Massimo Gramellini al prime time di Rai Tre, del sabato sera. In sostanza, ed é questa la cattiva notizia per i fan di Serena, la conduttrice sarà in video una volta a settimana. In ogni caso, non resta che attendere per vedere se i rumors saranno confermati.
Leggi anche: Ilary Blasi, l’indiscrezione choc: ”Pier Silvio Berlusconi non é contento. Fuori dall’Isola dei Famosi”