x

Advertisement

“Ora ve lo devo dire”. Alessia Marcuzzi risponde alle accuse di tradimento con Stefano De Martino

Advertisement

Alessia Marcuzzi è ancora una volta al centro di una bufera mediatica. Gli haters non perdono tempo e scatenano una vera e propria tempesta di insulti nei suoi confronti, accusandola di un presunto flirt con Stefano De Martino. La notizia, che ha preso piede rapidamente, è stata addirittura confermata da Belen Rodriguez, aggiungendo benzina al fuoco dello scontro virtuale.

Alessia Marcuzzi e le corna con De Martino: la risposta choc di lei

Non è tardata la risposta di Marcuzzi, una frecciata indiretta, ma con un bersaglio ben definito. Sotto l’assalto di commenti negativi che la dipingono come la terza incomoda nella relazione tra l’ex ballerino di Amici e la famosa modella argentina, la conduttrice Rai ha scelto di rispondere attraverso le parole di una canzone di Taylor Swift, un messaggio chiaro e diretto agli haters: “Shake it off! (Lascia stare)”, ribadendo il concetto che, nonostante le critiche, è importante andare avanti.

La situazione ha preso una svolta evidente quando, sotto un post su Instagram, il dibattito sulla presunta relazione è esploso. Una follower ha espresso il suo disappunto con parole cariche di delusione: “Non possiamo sapere la verità… ma Belen xche dovrebbe dire il falso così pubblicamente… se fosse così… mi cadresti davvero…“. Un’altra, più tagliente, ha commentato: “Madre di famiglia… complimenti“.

Alessia Marcuzzi risponde agli haters 

Il gossip si intreccia con altre vicende dello showbiz, portando qualcuno a riflettere sul possibile legame tra Alessia Marcuzzi e altre figure popolari: “Scusate ma Belen cosa ha fatto con Emma? Il Karma gira“, si legge tra i commenti. E non mancano le osservazioni sulla bellezza di Belen, messe a confronto con la situazione: “È più bella Belen”.

Ma c’è chi difende Alessia Marcuzzi, criticando la facilità con cui la gente si sente in dovere di commentare le vite altrui: “Ma veramente vi sentite in dovere di commentare tirando fuori le corna di Belen? Daje la…. Ognuno le corna sue!!!! Cara Marcuzzi in ogni caso invecchi molto bene“.

"Ora ve lo devo dire". Alessia Marcuzzi risponde alle accuse di tradimento con Stefano De Martino

Di fronte a questo caos virtuale, la risposta di Alessia Marcuzzi è stata un colpo di scena che nessuno si aspettava. La sua scelta di utilizzare la canzone “Shake it off” per comunicare il suo stato d’animo non è solo un messaggio ai detrattori, ma anche un segno di resilienza e autoaffermazione.

CONDIVIDI ☞