x

Advertisement

Ore 14, l’annuncio spiazzante in diretta “Roberta Bruzzone non è con noi, un grave lutto…”

Advertisement

La criminologa Roberta Bruzzone è stata colpita da un grave lutto, una notizia che ha scosso i telespettatori che la conoscono, durante Ore 14, la trasmissione condotta da Milo Infante, quando è stato annunciato la sua assenza dovuta alla perdita del padre il pubblico ha empatizzato con lei.

In apertura del programma, Milo Infante ha condiviso la triste notizia con i suoi spettatori, chiedendo sostegno per Roberta in questo momento difficile, l’atmosfera in studio è stata segnata da una profonda emozione, un coinvolgimento che ha toccato sia gli ospiti presenti sia gli spettatori a casa. Il conduttore di Rai 2 le ha mandato un caloroso abbraccio ribadendo che un lutto è sempre doloroso, anche se colpisce le persone in età adulta come nel caso della morte del proprio papà.

Il conduttore del programma pomeridiano di Rai 2 ha così reso noto il lutto che ha colpito la Bruzzone e che ha coinvolto emotivamente tutti i presenti al talk di Infante, come testimoniato in diretta dai suoi ospiti. L’assenza della criminologa da Ore 14 a causa di una grave perdita nell’ambito familiare ha scatnato la reazione del pubblico che ha testimoniato vicinanza alla Bruzzone. La criminologa a sua volta ha condiviso sui social una foto che la ritrae in compagnia del padre, accompagnata da un messaggio d’addio: “Ciao Pa…grazie di tutto…”, evidenziando il forte legame tra i due.

Ore 14, l’annuncio sul lutto che ha colpito Roberta Bruzzone

Roberta BruzzoneAl post condiviso su Instagram dalla criminologa ha fatto seguito il cordoglio del web. Il messaggio di addio al padre ha suscitato un’ondata di affetto e cordoglio da parte dei suoi seguaci, che si sono stretti attorno a lei in questo momento di immenso dolore, la criminologa ha infatti ricevuto grande sostegno da parte della comunità social e dagli amici più stretti

Leggi anche: Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto sbotta: “Avete rotto il bellissimo ca**” | Fabio Fazio imbarazzato

Monica Leofreddi, ospite di Ore 14, ha rivelato di aver contattato telefonicamente Roberta Bruzzone, esprimendole la sua vicinanza, sottolineando la forza e l’energia che caratterizzano la criminologa, ma che in questa circostanza l’ha trovata decisamente afflitta: “Noi la vediamo sempre forte ed energica, ma oggi l’ho sentita davvero molto provata”.

Leggi anche: Sabrina Salerno spiazza tutti: “Da anni sono vittima di una stalker, ecco cosa mi ha fatto”

CONDIVIDI ☞